Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    18/03/2012    0 recensioni
Questa volta il nostro Finn si è ritrovato a Vienna. Tra madri tiranniche, apdri che contano come il due di picche, cognati o troppo ambiziosi o troppo semplci, cognate furiose o troppo calme, una moglei depressa e uan suocera assente ma presente, un'avventura "forse", più calma delle altre
Genere: Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finn Hudson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: Epilog

Era sicuro che ora sarebbe andato tutto bene, se non considerava Rachel che aveva sbuffato quando le aveva detto di essersi addormentato a inizio film, si disse mentre entrava in classe e si sedeva.

Holly Holliday, di nuovo, e questo secondo il suo nuovo modo di vedere le cose voleva dire solamente una cosa: un nuovo sbatacchiato nei meandri della Storia, almeno i suoi voti ne stavano traendo un miglioramento. La supplente infatti indossava un abito che gli parve di riconoscere come quelli che aveva visto nel suo primo sogno, e la cosa non gli piaceva, anche se quelloe ra stato il sogno più rilassante e facile rispetto algi altri.

<< Benissimo, oggi parleremo dell’Inghilterra della Restaurazione, ma perché parlare? Vi ho messo su il DVD e poi per le relazioni, ma ve le scrivo io >>, bene, come la prima volta si disse mentre il film iniziava e lui si sistemava meglio sul banco pronto ad un’altra dormita.

 

NoteNote eton

bene, e con ciò siamo alla fine della quarta, e penultima avventura onirica del nostro Finn,e  c'è un grande ritorno: Holly Holliday. E questa volta si va in Inghilterra!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924