Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lory402    18/03/2012    3 recensioni
In una brevissima storia con protagonisti Natsume e Mikan, racconto dell'inizio di una storia d'amore nata fra le solite guerre tra l'accademia e il mondo normale. Ovviamente però non si parlerà solo dei beniamini della serie, in questa fic ci sono un po' tutti. Non avendo letto il manga non ne terrò conto, ma spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Narumi, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi, Yuu Tobita
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

7

A Central Town

 

Sono davanti a un piccolo pulman che aspetto Mikan, mai una volta che arrivi in orario quella lì. Siamo riusciti a strappare a Narumi il permesso di andare a Central Town e starci tutto il pomeriggio, come minimo quella ragazza mi farà comprare una vagonata di Fluffa - Puffa. Oh, ecco che arriva correndo come una forsennata, si ferma e mette le mani sulle ginocchia per riprendere fiato, non ci vuole molto e:

- Scusascusascusascusa, non sai quanto mi dispiace Natsume! E’ solo che oggi non sono riuscita a far colazione e per la stanchezza mi sono addormentata in classe, quando poi stavo per andare a pranzo mi sono accorta di essere già in ritardo, così quando stavo ritornando in camera per cambiarmi ho incontrato Sumire che prima mi ha fatto una mezza sfuriata gridandomi che non ti conosco e un sacco di altre cose assurde, poi si è lanciata sulla mia spalla e si è quasi messa a piangere, io ho provato a consolarla e lei non so perché si è sentite in dovere di raccontarmi come e quando ti aveva conosciuto in tutti i particolari, poi mi ha detto qualcosa tipo “Prenditi cura di lui e non farlo impazzire con la tua parlantina” C’ è, voglio dire parlantina io?!? Ma ci pensi? Lei piuttosto mi ha tenuta per quasi un’ ora a parlare. Poi quando cercavo le chiavi della mia stanza mi sono accorta di non averle, così sono tornata in classe per vedere se le avevo lasciate lì, le ho trovate e mi sono messa a correre come una pazza verso camera mia quando mi scontro con un tipo dell’ altra sezione e casco a terra, lui galantemente mi offre la mano per farmi alzare poi insieme raccogliamo i vari fogli che gli erano caduti per colpa della mia sbadataggine - Ha detto tutto di corsa prendendo fiato al massimo tre volte - Quando finalmente entro nella mia stanza… - Le afferro un polso tirandola verso di me e riduco la distanza tra le nostre labbra al minimo.

- Tu parli troppo -

- Ah… - La lascio andare e lei prende un lungo respiro.

- Insomma tu non hai mangiato? - Annuisce con forza, vorrà dire che spenderò qualcosa anche in cibo consistente… Preferisco cambiare discorso.

-Chi sono quelli, li vedi? - Indico un punto alle sue spalle alquanto lontano.

- Non è che… -

- No. Loro no! - La mia è più una preghiera che un’ esclamazione. I contorni di quei ragazzi che corrono come matti ora si distinguono meglio: Sono Yuu, Kokoro, Ruka, Sumire e Hotaru che da ultima li sorpassa tutti premendo semplicemente sull’ accelleratore di quel suo monopattino volante.

- ASPETTATECI! - Non si capisce esattamente da chi viene il grido. Ito raggiunge Imai sotto forma di razzo umano data la sua velocità, poi rallenta per stare al passo con gli altri.

- Volevate forse lasciarci qui mentre voi due andavate a spassarvela a Central Town? - Chiede Yuu appena arrivato ancora ansimante per la corsa.

- Non è che piuttosto volevate stare un po’ da soli…? - Chiede Ito ammiccante, un mio sguardo di fuoco basta a farlo ragionare e a fargli chiudere il becco.

- Brutti impiccioni guasta feste, proprio ora dovevate arrivare, non posso passare neanche un pomeriggio da solo con… - Mi schiarisco la gola e guardo male anche Kokoro.

- Mi sembrava di aver detto più volte che la mia mente è offlimits - Lui fa un passo indietro.

- Ok, lettura del pensiero a parte. Mi sembra che nel pulman ci sia posto per tutti no? E allora che aspettiamo a salire?!? - Yuu non capisce niente. Ma dico io, si dovevano mettere in mezzo pure loro?

Così Hotaru ha ritrasformato il monopattino in un mini-cubetto premendo un bottone e ora Yuu, Ruka e compagnia bella sono sul pulman con noi. Hotaru ovviamente è seduta accanto a Mikan, questo perché Ito ha trovato interessanti i racconti di Yuu sulle leggende riguardanti gli alice e Ruka si è piazzato vicino a me costringendo Sumire a stare vicino a Kokoro, ora è lì che si tiene la testa con le mani per i pensieri sconnessi che Kokoro sente un po’ da tutti e che non può fare a meno di dire ad alta voce come se questo evitasse di farlo impazzire. Sospiro, l’ unico ad accorgersene è Ruka che però mi gurda di sfuggita e ritorna ad accarezzare il suo coniglio tascabile.

Stimo scendendo dall’ autobus, tutti e otto. Un ragazzino di circa nove anni ci passa davanti correndo con degli occhiali da vista in mano, no, fermate tutto e riavvolgete il nastro… Ma quello era Youchi?!

- Signorino Hijiri mi ridia subito gli occhiali! - Ed ecco la conferma. L’ anziana signora che lo rincorreva si ferma un attimo per riprendere fiato e agita un pugno in aria dicendo:

- Youchi, molla i miei occhiali!! - E adesso si è arrabbiato. Si ferma e si gira verso la signora ora immobile e attonita di fronte a noi, prende un respiro e trattiene il fiato, fissa i suoi occhi in quelli della vecchia e richiama a se gli spiriti dei morti dal luogo della loro dannazione eterna, che si scatenano con tutta la loro furia sulla donna. Ovviamente ecco Mikan che gli deve rovinare tutto il gusto annullando il suo alice e soccorrendo la povera sventurata insieme a Sumire.

- Youchi, pensavo sapessi che non si fanno queste cose - Gli dice Mikan una volta fatta riprendere la donna.

- Ma lei non mi permetteva di fare quello che volevo… -

- Ma tu non puoi fare sempre ciò che vuoi -

- Perché? -

- Perché è ingiusto -

- Il mondo è ingiusto -

- Andiamo bene - Sussurra - E dove l’ hai sentita, adesso, questa? -

Alza le spalle - In giro -

- Hey, Youchi, vuoi venire con noi? - Questo è Yuu.

- Sì - Fa per seguirci ma si sente uno stomaco brontolare.

- Mikan, hai fame? - Le chiede Hotaru.

- Effettivamente è dal pranzo di ieri che non mangio… -

- Andiamo a prendere un gelato? - Propone Ruka. Senza che nessuno dica niente si è già capito che tutti approvano in pieno e così ci avviamo verso il chiosco più vicino. Siamo davanti al gelataio e Yuu ci conta per sapere quanti gelati chiedere.

- Sei, sette, otto e… Ragazzi, dov’ è Ito? -

Tutti si guardano intorno spaesati.

- E’ da un po’ che non capto i suoi pensieri, ma non ci ho dato molto peso… Forse se ne andato quando ancora Mikan parlava con Youchi - Almeno Kokoro ci dice più o meno quando può essere sparito.

- Forse sarebbe meglio andare a cercarlo… - Dice Yuu dando voce ai pensieri di tutti… Beh, forse di tutti no:

- Paradisiaco… - a dispetto dei nostri ragionamenti su dove è possibile che sia finito Ito, Mikan si è presa il gelato e ora lo mangia di gusto, ma, che diamine succede?

- Mikan… I… I tuoi… Capelli! - Grida Sumire sconcertata.

- I miei capelli? -

- Ecco, prendi questo - Le consiglia Hotaru allungandole uno specchio.

- Ahhhhh! - Grida Mikan fuori di se (oggi gridano in molti) Comunque non la biasimo per questo, ritrovarsi da un secondo all’ altro i capelli biondi deve essere estremamente sconcertante per una ragazza.

- Bene, ora ho scoperto cosa succede se qualcuno mangia altro dopo il mio cioccolatino: i suoi capelli cambiano colore - Lo sapevo io che Hotaru aveva dato solo a Mikan quei dolcetti per un motivo…

- HOTARUUU! Dimmi che non è opera tua! - Grida Mikan indicandosi i capelli ora biondi.

- Veramente è proprio opera mia - Non prova neanche a difendersi.

- Io… Tu… Ahh! - Se fossimo in un manga a Mikan uscirebbe il fumo dalle orecchie.

- Rilassati Mikan, mica è per sempre… Almeno credo… - Certo che Hotaru non è molto rassicurante…

- Ragazzi, quel tipo non è ancora tornato -

- Hai ragione Youchi, con questa storia dei capelli ci siamo completamente dimenticati di Ito - Abbiamo deciso di andarlo a cercare in coppia, Youchi con Ruka, Hotaru con Mikan, Sumire con Yuu e io con Kokoro, adesso sta a vedere che perdiamo tutto il pomeriggio a cercare quell’ idiota di Yugai. 


SPAZIO AUTRICE

Spero ci siano pochi errori, ho cercato di ridurli al minimo.

E così siamo con una Mikan bionda, un Youchi impertinente e un Ito scomparso, chiarimenti? Si, aspetta e spera! In realtà il capitolo doveva uscire domani ma, udite, udite, popolo di EFP, oggi è il mio compleanno! Non che importi a qualcuno ma pazienza.

Oggi voglio ringraziare per prima bImBa_SoLiTaRiA che ha recensito per ultima il 6° cap e ha la mia storia tra le preferite, poi ringrazio:

mic98rosso

iletopina

STAILIST

Che hanno recensito lo sorso capitolo e in generale tutti quelli che seguono e recensiscono la mia storia. Grazie a tutti.  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lory402