Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Shakechan    19/03/2012    2 recensioni
“Eh? Ma… Che stia sognando?” Il moro confuso cercò di guardarsi intorno per capire dove fosse finito e con lo sguardo ancora impastato dal sonno notò una strana figura al suo fianco
“… Pitt? ” Sena sperava con tutto il cuore che fosse il suo gatto.
Provò a toccarlo sperando di sentire il soffice pelo del suo animale domestico.
In effetti sentì del morbido, ma non era il suo gatto, ne peli, erano CAPELLI!
“UGH!” Sena si fece sfuggire un gemito. Non era il suo gatto e non era neanche casa sua quella dove si trovava ora. “E’ un sogno, è solamente un sogno…” pensava il piccolo moro mentre realizzava che nello stesso letto dove lui si era svegliato, proprio affianco a lui, c’era un’ altra persona.
[HirumaxSena]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sena Kobayakawa, Youichi Hiruma
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si dice che il tre sia il numero perfetto…

 

 

CAP 3

 

 

-Chiarimenti.

 

 

 

“AH! NON DIRLO!” Gridò Sena scattando a sedersi sul letto.

“Ah! Sena! Come ti senti?!” Chiese preoccupata Mamori, seduta accanto al letto di Sena “Sei svenuto tutto a un tratto, il dottore dice che hai avuto un affaticamento! Avevo notato che stavi male Sena, mi dispiace di non averti potuto aiutare prima…” Si scusò Mamori abbassando lo sguardo.

“Scusami se ti ho fatto preoccupare, Mamorinee-chan.” Si sbrigò a dire Sena e dopo una breve pausa di silenzio riprese a parlare “… Mamori-neechan… per caso Hiruma ti ha detto qualcosa riguardo ieri sera?” Chiese dunque il piccolo moro distogliendo lo sguardo dalla ragazza.

“Eh? No, nulla. Perché? È successo qualcosa?” chiese preoccupata Mamori.

“Meno male! Che sollievo! Hiruma non ha detto nulla!” pensò felice Sena.

“Nulla, nulla Mamori-neechan! Ma dove sono gli altri?” chiese Sena cambiando discorso.

“Ah, si stanno ancora allenando, Hiruma ha permesso solo a me di accompagnarti in infermeria.” Rispose Mamori.

“Mamori nee-chan, tu dovresti essere da loro ad aiutarli!”

“Ma Sena…”

“Tranquilla vai pure, io starò qui a riposarmi.” La rassicurò Sena.

“Oh Sena… allora dopo tornerò qui a vedere come stai!” Disse Mamori alzandosi in piedi.

“Va bene, ci vediamo dopo!” La salutò il Moro.

Mamori uscì dall’infermeria lasciando solo il ragazzo.

“Finalmente un po’ di riposo…” Pensò Sena lasciandosi sfuggire un sospiro di sollievo.

 “Hey Nano maledetto.”

“AAAAH!” Un grido di paura uscì dalla bocca di Sena.

“Come ti senti?” Gli chiese burbero Hiruma, entrando nella stanza e lanciandogli una mela.

Sena lasciò che la mela volasse lenta vicino a lui, poi, con scatto felino, scese dal letto dirigendosi a tutta velocità verso la finestra e tentando goffamente di lanciarsi di sotto.

“Brutto nano di merda, ma che cazzo stai facendo?! Ti rendi conto che siamo al terzo piano?!” Sbraitò Hiruma tentando bruscamente di togliere il ragazzo dalla finestra.

“FUGGIRE! FUGGIRE!” erano queste le parole che continuava a ripetersi Sena nella testa mentre Il biondo lo teneva ben saldo per la maglietta.

“Guarda che mi metto a urlare cosa è successo ieri sera!” Lo minacciò Hiruma.

Il piccolo ragazzo smise di agitarsi e con le lacrime agli occhi si girò verso Hiruma “Non farlo…” Gli chiese sotto voce, continuando a piagnucolare.

Dopo che Sena si rimise a letto, Hiruma si appoggiò al muro e iniziò a fissarlo.

“…”

“…”

“…”

“…”

“Ma io e te… abbiamo…?” Iniziò a chiedere Sena.

“… Non ricordi proprio nulla eh?” Chiese Hiruma irritato.

“Nulla.. E tu? Ricordi?”

“Ogni cosa. Anche di te che te la svigni da casa mia senza neanche ringraziarmi per averti ospitato.”

“Ah, io…! Mi dispiace! Scusami!” Sena non aveva proprio idea di cosa dire oltre che a scusarsi.

“Stai zitto nano maledetto! Mi irriti!” Proruppe Hiruma zittendo Sena.

 “…”

“…”

“…”

“… ma quindi abbiamo o non abbiamo..?” Provò a richiedere Sena.

“Dopo che ti sei ubriacato come un cretino, hai iniziato a fare stupidi balletti e a ridere senza motivo. Quando stavamo per andarcene tutti a casa, tu ti sei aggrappato a me e hai iniziato a gridarmi: “Mamori! Oh Mamori! Vedi? Ora ho degli amici e nessuno mi schiavizza più!” Hiruma aveva iniziato a usare una vocina stridula per imitare Sena.

“… Mi dispiace..” Disse Sena di nuovo rosso in volto.

Hiruma riprese a raccontare:

“Provai a staccarti da me prima che mi vomitassi addosso ma appena sono riuscito a staccarti sei caduto a terra e hai iniziato e piangere gridando “SHIN-SAN! Sei così forte!”. Stavo per tornare a casa mia quando ti sei avvinghiato alla mia gamba e non ti sei più staccato a quanto pare eri convinto che fossi Agon e che stessi per fare touchdown! Pensavo che ti saresti staccato prima o poi… invece senza accorgermene sono arrivato fino a casa con te ancora avvinghiato alla mia gamba.” Hiruma sbuffò irato al ricordo di quella scena.

“Mi dispiace!” disse Sena piagnucolando e diventando sempre più rosso.

“Appena ho aperto la porta ti sei intrufolato all’interno della mia abitazione e hai ricominciato a gridare: “MAMMA! MAMMA SONO A CASA!” proprio come un vero coglione!”

“Io… non so più come scusarmi…!” continuò Sena iniziando a nascondersi tra le lenzuola del lettino dell’infermeria.

“Ma il bello arriva ora! Hai trascinato il tuo culo secco fino al mio letto! E dato che gli abiti ti stavano scomodi, hai avuto la bella idea di toglierteli! E quando ti stavo per calciare fuori da casa mia, tu mi salti addosso e mi trascini sul letto con te!” Gridò Hiruma iniziando a calciare il letto dove stava Sena.

“Aaah.. sono incommensurabilmente dispiaciuto!!” Gridò Sena da sotto le coperte.

“E non è finita qui, nano del cavolo! Ti sei messo sopra di me e…”

“E…?!” Ripeté Sena uscendo dal letto.

“SENA! Ti sei ripreso al MAX?!” Raimon irruppe nella stanza come un ciclone e si diresse subito verso il letto dove si trovava Sena. “Ti ho portato delle banane per guarire prima!”

“Ah, grazie Monta…” Disse Sena scosso per l’irruente entrata dell’amico.

Quando Sena distolse l’attenzione da Raimon notò che Hiruma se ne era silenziosamente andato.

“Poteva almeno salutare…” Pensò Sena arrossendo impercettibilmente “Comunque mi ha fatto piacere la sua visita, almeno adesso so come sono andate veramente le cose!”

Sena però si sentì strano, come deluso dal fatto che fosse successo nulla a casa di Hiruma.

Tutto ciò gli provò solo altra confusione nel suo cuore.

 

 

 

 

 

 

Gente! Ecco la fine del terzo capitolo! Esprimetemi i vostri pareri! Vi ringrazio tutti di cuore per aver letto fino alla fine anche questo capitolo! Alla prossima! (°w°)//

Nel prossimo capitolo ci saranno altre rivelazioni, però da parte di Monta (non pensate male gente!) Sena improvviserà addirittura una fuga! Per saperne di più aspettate il prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Shakechan