evilqueen82
Membro dal: 28/10/12
Recensore Junior (115 recensioni)
       
Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane”. Emily Dickinson
Ciao a tutti.
 Chiedo scusa per il ritardo in cui sto scrivendo la mia presentazione ma essendo nuova non sapevo bisognasse farlo.
Comunque, mi Amanda e ho 29 anni.
 Amo  la musica rock , le serie tv e mi piace tantissimo leggere. Ho iniziato con le fiabe da bambina ma il primo vero libro che ho letto me lo regalarono a 9 anni, era “la piccola principessa”di Frances Hodgson Burnett  e da allora non ho più smesso.
Chi ha letto le mia poesia ( se cosi la si può chiamare) Seconda Stella, saprà che fin da bambina ho avuto sempre molta immaginazione. Fantasticavo si essere una principessa che abitava in un paese incantato che era stata rapita e portata nel mondo degli umani, e aspettavo che qualcuno mi venisse a prendere e mi riportasse indietro. Quel qualcuno era  Peter Pan e il paese incantato era l'isola che non c'è: il luogo dove i miei sogni si sarebbero realizzati.  Sono cresciuta ma in fondo al cuore, conservo ancora quell'innocenza e la voglia di credere che tutto sia possibile. La scrittura in questo mi sta aiutando moltissimo. Mettere nero su bianco i desideri e le pulsioni che nella vita solitamente tengo per me come l'amore per questo o quel personaggio, il desiderio di maternità e la mia identità sessuale (non ancora ben definita) .
A questo proposito vorrei ringraziare la mia amica Sara, ovvero Kiki 87, fu lei che nel 2010  con le sue scritture mi ispirò e mi diede coraggio di mettere per iscritto la prima storia. Da allora ne sono seguite  altre. É  grazie al suoi aiuto che ho creduto in me  e sono riuscita a migliorare . Tuttavia non mi sento arrivata (e non mi ci sentirò mai) e cerco sempre di non prendermi troppo sul serio. Infondo si tratta pur sempre di fanfcition (per quanto mi impegno a scriverle) e non di romanzi, non sono certo Licia Troisi o J.K.Rowling ma solo una ragazza come tante, una sognatrice convinta che la fantasia vada coltivata e non derisa, perchè diceva Giacomo Leopardi: “l'immaginazione è la prima fonte della felicità umana”. Non dimenticatelo mai.
                                                                                                      
                                                                                                               Amanda
 

  1 - EliRadcliffe1D

  2 - Harmony394

  3 - Kiki87

  4 - linpa88

  5 - Tawariell