themissingpiece
    
Membro dal: 28/11/10
Recensore Junior (95 recensioni)

Sono G. è così che mi firmo.

Sono una ragazza che ama scrivere. Scrivo ovunque: sul cellulare, sul computer, sui quaderni, sui banchi a volte sui muri.

Sono una ragazza che ama guardare il cielo, che quasi lo invidia per quel suo bellissimo colore, per essere infinito.

Sono una ragazza che in un certo senso si nasconde, una ragazza che conta solo su se stessa e sulle sue parole perché sa che le altre persone le passano accanto senza neanche sfiorarla.

Sono una ragazza che crede.

Credo nell'amore vero, nell'amicizia vera, credo nel potere delle parole, credo nel sorriso che ti cambia la giornata, credo nella musica che ti salva la vita, credo negli abbracci, credo nei baci, quelli magici, credo nel senso di libertà che ti assale quando guardi in alto e il cielo è azzurro come mai prima.

tumblr photography Pictures, Images and Photos


Durante il tragitto verso la scuola ebbi modo di ripensare a quello che aveva detto Joe e dovevo ammettere che aveva ragione, cosa sconvolgente. Ronnie non mi conosceva quindi non poteva odiarmi, l'unica cosa che poteva odiare di me era l'unica cosa che conosceva. Cioè che ero una pop star. Anche se non capivo perchè per lei fosse un problema contando che alla maggior parte delle persone che mi conoscevano interessava solo quello. Questo mi fece sorridere. Che avessi trovato un'amicizia sincera? Certo, prima di poterla definire amicizia avrei dovuto lavorare sul fatto che lei al momento mi odiava. "Dettagli Nick", pensai. Quindi avrei dovuto pensare ad un modo per convincerla che ero una persona simpatica ed affidabile. Si, avrei trovato il modo quant'è vero che mi chiamavo Nicholas Jerry Jonas.
Autore: JustALittleLie | Pubblicata: 04/04/10 | Aggiornata: 05/02/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nick Jonas
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers |  Leggi le 255 recensioni