Alexandra Black
Membro dal: 03/01/11
Nuovo recensore (13 recensioni)
Patty e Bruno continuo storia
Prima ero Margarita Russo, adesso sono Alexandra Black.

Sono la seconda figlia di mezzo della mia famiglia.
Il mio soprannome è Alex, a volte mi chiamano anche Xandra.

Come i miei fratelli sono, italo-messicana.

Mia madre è messicana e mio padre italiano.

I miei fratelli si chiamano Federico "Fede" e Max.

Ho i capelli neri, lisci e occhi neri.

Soffro tantissimo il solletico, mi piaciono molto i dolci, sono spesso vittima dei dispetti che mio fratello maggiore fa.

La mia migliore amica è Elisabetta, una ragazza italiana, d'avvero simpatica.

Invece la mia nemica è Geltrude detta "Gigi", fin dall'asilo, lei è italiana.
Sono molto legata e adoro la mia zia Alice, nonchè sorella di mia madre Helen.  Adoro anche mio cugino Alberto e mia cugina Isabella, assieme ci divertiamo tantissimo, altro che sembra che il tempo con loro passi in fretta, abitiamo nella stessa casa più che altro.

Vado al linquistico e adoro le lingue.

Le lingue che parlo sono: francese, inglese, argentino/spagnolo e italiano.

Mi piace passare molto tempo assieme alla mia famiglia, la cosa più preziosa che ho sono i miei fratelli senza di loro non vivrei mai, anche se ci prendiamo in giro ci vogliamo un mondo di bene.

Combino "quasi!" sempre guai da cui riesco a sfuggire alle punizioni, grazie all'aiuto di Fede.

I film che guardo sono un po di vario genere, romantici, fantasy, d'azione, d'avventura. Quelli che più guardo sono Twilight, la saga e Harry Potter.

Mi piace molto leggere e adoro ascoltare musica. Pratico il nuoto sincronizatto da tre anni, prima avevo iniziato con la ginnastica ritmica che avevo smesso quando avevo 6, poi mi sono data al pattinaggio che ho smesso quando avevo 10 anni e poi ho iniziato nuoto sincronizzatto che smetterò fra poco. 
Mi piaciono gli sport eleganti e raffinati, come la ginnastica. Conosco bene anche le arti marziali e l'autodifesa. Amo tutti gli sport, ma sopratutto quelli che ho elencato qui sopra.

Scriverò sopratutto su Harry Potter, The Jonas Brothers, Teen Angels, Patito Feo e Floricienta. Spero che recensite le mie storie e vi piacciono...

Il mio simbolo è il fuoco. Amo disegnare ed ho un'ottimo senso dell'umorismo, sono una fan dei jonas brothers, demi lovato, miley cyrus/hannah montana, selena gomez e altre band italiane e straniere.

Posso essere cattiva quando voglio e diventare il genio del male. Il mio moto è "Correre?Per cosa?" .

Ho una buona memoria, dopo un pò riesco a memorizzarle, anche semplicemente leggendole tutte una volta sola.

 

A.Presto.Alex.


Le lacrime iniziano copiose a scendere sulle mie guancie, chiudo gli occhi e volto la testa alla mia sinistra. Sento il suo respiro contro la mia pelle farsi sempre più affannato.
-ALICE PARLA!- urla.
-MENTRE IO RIMARRO' PER SEMPRE TUA SORELLA!- urlo anche io, sempre con gli occhi chiusi, la voce rotta dal pianto e la testa girata verso una fontanella.
Sono una fan accanita dei Cesaroni, soprattutto della coppia Rudi/Alice e, guardando l'ultima puntanta della quarta serie, che mi ha fatto alquanto arrabbiare, ho voluto continuarla a modo mio. Spero che vi possa piacere. Grazie mille in anticipo.
Autore: Jude16 | Pubblicata: 28/12/10 | Aggiornata: 28/12/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alice Cudicini, Rodolfo Cesaroni
Categoria: Serie TV > I Cesaroni |  Leggi le 10 recensioni