KiraYashal
     
Membro dal: 20/12/11
Nuovo recensore (34 recensioni)
       


"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto."

                                                                                                                        Italo Calvino



(Ho cancellato momentaneamente la mia storia originale Il fiore della notte. Ho deciso di revisionarla e pubblicarla solo una volta che l'avrò terminata, in modo da non dover far aspettare nessuno quando l'ispirazione mancherà e in modo da poterla scrivere senza fretta, seguendo i miei reali intenti. Non so quanto ci vorrà e chiedo scusa alle persone che la seguivano. In ogni caso, ho salvato tutte le recensioni. Mi dispiaceva che andassero perse. Spero di riuscire a pubblicare questa storia come io la desidero davvero.)

Pasi è una diciannovenne impulsiva e socievole, dal futuro incerto ma dal buon cuore, che vive una situazione di conflitto in famiglia, sentendosi sempre la pecora nera rispetto ad una sorella apparentemente perfetta. Provando un vuoto affettivo tra le mura domestiche, Pasi si circonda di amici, che reputa la sua vera unità familiare.
Emile è il suo esatto opposto: non è un tipo socievole e vive esclusivamente per la musica, sul cui argomento è terribilmente arrogante. Ma il suo modo di essere così rigido e poco aperto agli altri, nasconde un dolore che il ragazzo si porta dietro dall’infanzia, dovuto ad una madre caduta vittima della depressione quando lui era ancora in fasce.
Emile e Pasi si scontreranno la prima volta che si vedranno, ma le loro vite sono destinate ad incrociarsi e farli crescere nella reciproca conoscenza.
Autore: Deilantha | Pubblicata: 02/09/11 | Aggiornata: 02/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 34 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 234 recensioni