Rose_Blackmore
Membro dal: 14/05/14
Nuovo recensore (2 recensioni)
I miei sogni: incontrare Morton e Bryce Vandemberg, visitare Altieres, scappare nella Cittadella con Julian e Jordan, tentare un legamento, e tanti tanti altri alcuni dei quali un po' più seri (ma solo di poco) che forse riuscirò a realizzare quando mi staccherò dai miei libri (se! mi staccherò). Se non lo aveste capito ho una leggera ossessione per Black Friars, grazie ai personaggi e, ovviamente, a Lady de Winter, ho superato momenti davvero difficili. "Si asciuga le lacrime e si soffia rumorosamente il naso" OK, fine momento tenero =) Sarò scontata ma Sophia e Gabriel sono i miei personaggi preferiti anche se provo una sorta di sentimento amore/odio verso la nostra Principessa Trovatella (ma quanto è tenero questo nomignolo!?!). Amore perché mi ha fatto morire dalle risate con le sue fughe e i suoi tentativi di ingannare il povero Capitano; odio perché quella fortunella si è accaparrata il ragazzo più bello della saga (almeno a mio modesto avviso) §> esclamò, Black Friars “L'Ordine della Croce”§ Ammiro molto anche Sherlock Holmes e sono fortemente convinta che un tuffo nei misteri della Londra ottocentesca nei momenti di noia sia il massimo. E ora, come un grande genio ha detto:"Tolto l'impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità" ognuno di voi potrà dedurre che questa citazione non ha un nesso logico con tutto il discorso ma è stata messa lì solo perché dovevo assolutamente scriverla. Con affetto Princess_Foundling

▪ DAL PROLOGO: « Dicono che Arres Martell sia un ragazzo molto bello » commentò la mora, recuperando una spazzola e prendendo a pettinare i capelli biondo platino – quasi bianchi, degni di una Targaryen – dell’altra, « e anche la sua promessa sposa Baratheon… com’è che si chiama? »
« Thea » rispose Baerenys, sempre con quello sguardo assente. « Sembrano una coppia ben assortita, da quanto ho sentito. »
Elvirya sorrise, accarezzando le ciocche lunghe e morbide della principessa. « Avranno sicuramente un lieto fine, come quelli delle storie che mi raccontava la mia nutrice. »
La Targaryen si irrigidì leggermente, ma non cambiò la sua espressione indifferente. « Quelle sono solo favole, Elvirya, la vita reale è molto più crudele. Dovresti saperlo. »
[...]

Benvenuti alla corte di re Daeron III Targaryen, benvenuti a Westeros e benvenuti in questa nuova, dolorosa avventura. Il Trono di Spade è da sempre il premio più ambito dei Sette Regni, e questa volta la lotta per la supremazia potrebbe essere tanto sanguinosa quanto una ferita che non è mai destinata a rimarginarsi. Intrighi, alleanze e tradimenti: è questo il vero pane della guerra.
Autore: Ivola | Pubblicata: 27/01/14 | Aggiornata: 23/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones |  Leggi le 13 recensioni