Ophelia MT Johnson
Membro dal: 29/04/17
Nuovo recensore (3 recensioni)
       
Eccovi qui, miei cari lettori.
Qui posto (o almeno ci provo) le mie storie, frutto di fantasie sfrenate e sogni nel cassetto. La mia mente è una pallina da ping pong che rimbalza da una parte dall'altra di continuo, per cui i tempi di scrittura a volte potrebbero risultare lenti (mi scuso in anticipo), anche perché bisogna fingere ogni tanto di fare vita sociale.
Ho tanti progetti in mente e mi fa piacere parlare con i miei lettori, quindi non esitate a chiedere o ad esprimere un vostro giudizio (costruttivo ovviamente). Per ora l'unica storia che pubblico e che intendo portare avanti è Wonderland Magazine, ma presto arriverà anche altro, conoscendo la mia mente, bisognosa di spazio. Per ora voglio concentrarmi su questa però, il resto arriverà a suo tempo.
Qui potrete trovare storie di ogni tipo: ho tante passioni, soprattutto per la storia antica, o per i posti lontani. Qualsiasi cosa mi faccia viaggiare. Mi barcameno fra le tinte rosa, la fantascienza, il fantasy, il soprannaturale e l'horror (una chicca per me).
Scrivevo con un altro account e ho lasciato in sospeso alcune storie che forse potrei ripubblicare una volta riviste. In tal caso sarete avvisati.
Cerco di mantenere la mia persona anonima, in futuro magari cambierò idea ma per ora è così. Mi trovate anche su Wattpad con lo stesso nome. Blog e pagine facebook sono in revisione, quindi il contatto lo mostrerò successivamente.
Buona permanenza e godetevi la lettura.
Siete nel posto giusto al momento giusto.

[NUOVA VERSIONE ONLINE SU AMAZON]
Danielle trascorre il viaggio quotidiano in autobus fissando il paesaggio sempre uguale, con poca voglia di tornare a una casa dove si sente solo ospite. Peter resta sempre in piedi vicino all’uscita, isolato da tutti e protetto dal cappuccio sempre alzato.
Sulla linea 97, il destino dà appuntamento a due vite all’apparenza diverse, ma gravate entrambe da troppi addii e sogni infranti.
Riusciranno a vedersi, pur avendo ormai rinunciato a guardare davvero il mondo, e ad arrendersi al bisogno disperato del calore di un abbraccio, per lenire anni di solitudine?
Questa non è solo una storia d’amore, è un inno alla speranza che non deve mai scomparire, alle seconde opportunità che la vita ci offre, perché l’autobus, presto o tardi, percorre la strada di ognuno di noi.
Autore: fallsofarc | Pubblicata: 01/07/10 | Aggiornata: 21/10/18 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 181 recensioni