_Luna_
 
Membro dal: 01/09/11
Recensore Master (575 recensioni)
       
 

 "E' tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti"
W. Shakespeare

 
Hello! Perchè _Luna_?
Perchè la Luna ci affascina, ci prende, ci rapisce.
Perchè la Luna fa sperare, fa sognare, fa vivere.
Perchè la Luna è lì, sempre lì.
Perchè la Luna mi ispira, timidamente.


Cosa dire di me?
Adoro leggere. Non c'è niente di meglio della notte che passa lentamente mentre sfoglio le pagine di un libro, al caldo sotto le coperte.

Adoro guardare film. Guardare? Riririririguardare per cento, mille volte! Film vecchi, film nuovi, ogni tipo di film. Vorrei dire che però non considero film quei panettoni di oggi " Natale qua, vacanze di là, in crociera sul Tevere'" e tutto il resto.

Adoro scrivere. Scrivere è il mio rifugio, la mia scappatoia, la finestra sul mio mondo. Scrivo per cambiare la mia realtà, scrivo per cambiare quello che vedo, scrivo per dar sfogo alla mia mente sempre in moto.

Adoro sentire la musica. Come tutti, del resto. E' divertente cantare a squarciagola al ritmo di Higway to hell ( ACDC ) o seguire la melodia di Live and Let Die ( David Garrett ) o magari di The Only Exception ( Paramore ).

Adoro fare citazioni. In qualsiasi occasione, posso uscirmene con una frase di un film o di un telefilm o di un libro. Perciò, farò parlare delle frasi al posto mio, per continuare questa presentazione:


"Chiederò al poeta di Matthew se può spiegarmi lui l'amore. I poeti lo conoscono, giusto? " " Dovrebbero" - Rory e Jess ( Una mamma per amica )

"Dopo tutto questo tempo? " " Sempre" - Harry Potter e i Doni della Morte ( J. K. Rowling )

" Non chiedete mai ad una donna perchè vi ama. Accontentatevi di domandarle: Mi amate? " - La regina Margot ( Alexandre Dumas )

" You say why and I say I don't know
" - Hello Goodbye ( Bealtes )

" « Perchè? » Sapeva che lui aveva capito che cosa intendeva: perchè lei? Perchè salvarle la vita, perchè tentare di liberarla? Aveva intuito la risposta ma voleva ascoltarne il suono. Murtagh la fissò per un lungo istante, poi con un fil di voce disse « Lo sai
perchè » - Inheritance ( Christopher Paolini )

" L'ammirazione le sarebbe stata molto gradita, ma non era certa di meritarsela  " - Nortangher Abbey ( Jane Austen )

" Ti mancherò, Sherlock" "Purtroppo, si " - Sherlock Holmes

" Cause nothin' lasts forever " - November Rain ( Guns'n roses )

E ora vi lascio alle mie storie, sperando che, dopo questa lunga e noiosa introduzione, le vogliate ancora leggere!
_Luna_

 

 
Nessuna storia trovata.