_pioggia_
 
Membro dal: 06/09/11
Recensore Junior (58 recensioni)
       

twitter facebook

Ultimamente il carattere “Tahoma” mi sta molto simpatica. Nessuno chieda il perché.
 
Don’t matter what they say ‘cause we be killin’ it killin’ it killin’it all the wa-a-ay
Cher Lloyd nelle mie orecchie ma tra poco passerò alle Little Mix, è solo un fatto di minuti e la mia playlist mi proporrà un singolo di nome “Hair”, almeno spero.
 
 
Ciao straniero, non so come tu sia arrivato qui ma so che probabilmente non ti sei fermato a leggere la mia piccola bio; se invece sei finito qui a leggere le mie demenze allora puoi anche andare a farti un giro da uno psichiatra a fine lettura. Fallo per favore, non ho voglia di contagiare altre persone della classica malattia che attacca le giovani fangirls.


Ehi! Aspetta! Anche tu hai una serie tv preferita, un cantante che ti fa sclerare e resti sveglia/o fino a tardi con un libro in mano? Bene, allora vai ad ascoltare “Hair” delle Little Mix, possibilmente su Spotify, o compratelo su iTunes.
*Fine piccolo spazio spam*
 
 
»⁞⁞⁞⁞⁞_pioggia_⁞⁞⁞⁞⁞«
 
Il mio nome l’avrò scritto migliaia di volte nella mia bio in passato, quindi ora cercatelo per conto tuo e non mi sfracassare scrivendomi “Dimmi il tuo nome!!” perché tanto non te lo dico neanche se mi impacchetti e regali Harry Styles, okay?
Sono _pioggia_ e la mia età ti rimarrà un’incognita a vita –esattamente come il mio nome, sempre che questa sia la prima volta che entri nel mio profilo, altrimenti pace e amore. Penso di essere nata per vivere un’esistenza che mi soddisfi e che mi faccia sentire realizzata –ovvio, no?– e un’attività che mi fa sentire veramente fiera di me è la scrittura. Amo leggere e scrivere, come ogni utente iscritto su EFP, ma in modo particolare adoro leggere. Preferisco la lettura alla scrittura perché è più semplice vivere altre vite piuttosto di crearne. Per quanto mi riguarda, creare intere esistenze per me è abbastanza complicato –inutile dire che mi lascio contagiare anche dai segni zodiacali per mettere in piedi i caratteri dei miei personaggi
–, ma al tempo stesso scrivere è uno dei miei hobby che mi fa sentire veramente completa: è come avere in mano le corde del burattino e muoverlo a tuo piacimento e questo molto spesso mi piace, ma ci vuole abilità a muoverlo come vuoi senza provare quella sensazione di stanchezza e senza mollarlo lasciandolo lì.
Ascolto musica fino allo sfinimento e cerco di evitare di entrare su twitter appena mi sveglio: non si sa mai cosa ci sia in tendenza, specialmente se fai parte del fandom delle directioners.
One Direction, Little Mix, Cher Lloyd, Ariana Grande, Meghan Trainor, Greta Menchi sono i maggiori punti di riferimento nella mia adolescenza: per diventare la persona che voglio essere prendo spunto da loro, mentre per quanto riguarda il mio profilo da “scrittrice” (?) mi ispiro a tutto: sono un vulcano di idee, ma quando voglio realizzarle mi mancano sempre dei pezzi e finisco per mettere le mie idee migliori da parte, da usare in futuro. Non si sa mai.
 
Ora, già che ci sei, potresti bere qualcosa, per favore? La vocina nella tua testa deve essere abbastanza assetata con tutto questo chiacchierare.
Aaah! Ora va meglio.
 
Che volevo dire? Ah, sì.
Volevo avvisarti –sì, proprio a te– che sto scrivendo come un’indemoniata in questi ultimi tempi e che probabilmente in futuro ti farò smuovere da quella sedia dall’emozione di leggere un mio scritto –okay, forse sto leggermente esagerando– perché sforno scritti a più non posso e prima o poi li posterò, quindi stai attento.
 
 
Per il resto penso che tu sappia come funziona: leggi fanfics, te ne innamori/le cominci ad odiare, scleri, scopri che l’autore/autrice è la persona più meravigliosa/odiosa del pianeta e finisci per leggere/buttare insulti su tutti i suoi lavori.
Niente garanzie nel caso finissi per ossessionarti all’autore/autrice preso in considerazione.
Nessuna storia trovata.