Ariadne_Bigsby
  
Membro dal: 19/10/06
Recensore Junior (175 recensioni)
       

 

 

 

“My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all.” (John W. Lennon)

Photobucket

Ah, devo scrivere una mia descrizione?

Dunque, da dove cominciare? Aspettate..perché cominciare dall'inizio? Perché tutti iniziano sempre dell'inizio e mai dalla fine? Mi sembra così dannatamente convenzionale!

Allora: grazie per la visita e date un'occhiata alle mie storie...

No, così non funziona...Ok mi unirò alla massa e comincerò dal principio.

Allora, nacqui in Pisa city il 15 novemb...ah no qui è troppo all’inizio !

Bene, ok...Riorganizziamo le idee..

E se non avessi voglia di scrivere una presentazione come si deve?

Vi ho colto di sorpresa eh? Pensavate di potervi fare gli affari miei e invece ..

Via basta baggianate

Dunque....mi iscrissi un po’di anni fa, animata da una sincera voglia di scrivere. Peripezie e catastrofi varie hanno interrotto per un po’la mia attività su questo sito, il mio account rimase abbandonato e solo soletto.

Ho ri-iniziato a scrivere “specializzandomi” nella sezione Beatles:. Purtroppo non posso garantire una continuità e una “regolarità” a causa dei tanti impegni che mi ritrovo ad affrontare…cercherò comunque di non lasciare nulla incompiuto!

Comunque...come avete potuto leggere il mio nick è Ariadne Bigsby( che in realtà è la protagonista di una mia storia, ma questo nome in realtà rappresenta me), nata col nome di Bianca in una piccola città toscana...

Sono una grande appassionata di teatro e recitazione (difatti recito in una compagnia da svariati anni), accanita lettrice (anche a tavola non riesco a farne a meno) ed innamorata della buona musica (Beatles, Queen, John Lennon, David Bowie, Led Zeppelin,Janis Joplin Sex Pistols....la lista è mooooolto lunga!), una nerd di videogiochi ( di Assassin's Creed in particolar modo), appassionata di Star Wars, Tolkien e...Batman (il super-eroe della mia infanzia


Tornando da scuola, Ariadne scopre di avere un ospite inatteso in casa.
Fin qui nulla di strano....se non per il fatto che questo ospite è nientemeno
che il "fantasma" di John Lennon, sceso sulla terra per vedere quanto le cose
siano cambiate dalla sua morte.
Che cosa combinerà nella Londra del 2010, questo John Lennon nel suo giovane
aspetto da Beatle?
VENTISEIESIMO CAPITOLO AGGIORNATO
Jo aveva iniziato ad appassionarsi di musica alla tenera età di 5 anni, dopo aver sentito una canzone dei Rolling Stones alla radio (John aveva grugnito qualcosa, mentre lo sentiva raccontare dell’interesse con cui aveva ascoltato la canzone). All’epoca viveva in Francia, ed il suo desiderio di imparare a suonare qualcosa non poté realizzarsi se non dopo 5 anni, quando la famiglia Duchamp si era trasferita a Londra. Jo, in quei 5 anni aveva iniziato ad ascoltare tutti i tipi di musica che gli capitavano sotto tiro, attingendo dalle risorse dei genitori e dei parenti.
Autore: Ariadne_Bigsby | Pubblicata: 27/04/10 | Aggiornata: 05/01/11 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Capitoli: 26 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles |  Leggi le 163 recensioni