Fairwriter
Membro dal: 01/03/09
Recensore Junior (92 recensioni)
Ciao a tutti! Un po' di tempo fa, girando per Internet ho trovato il sito di EFP...e mi sono appassionata subito. All'inizio ero la tipica lettrice curiosona che salta da una fanfiction all'altra, poi però mi sono affezionata ad alcune storie in particolare che hanno ispirato la mia immaginazione...E così eccomi qui, desiderosa di dar sfogo alla mia fantasia e, perchè no?, di fare nuove amicizie...

Spero che vi possa piacere, giacché ho cercato di renderla il più comprensibile possibile. I primi due capitoli sono un po' particolari, poi a partire dal terzo la narrazione prende una direzione più confacente agli stili a cui noi siamo abituati.
***
Esisteva un tempo, in cui il mondo era guidato da esseri giusti e saggi, chiamati Nomadi. Poi arrivò un uomo che li spodestò, instaurando la sua tirannia su tutte le terre del globo... E se qualcuno provasse a combatterlo?
Dal Capitolo Quarto:
“Attendere? È così che combattete voi altri?” Jim afferrò il ragazzo per la collottola, alzandolo di peso fino alla sua altezza:
“Ora chiariamo una cosa, nanerottolo. Non m’importa se voi altri…” pronunciò le ultime due parole con sprezzo, facendo girare di poco la testa in maniera da inquadrare tutti i venti componenti del gruppo, poi riprese “… se voi altri preferite crepare pur di sembrare un poco eroici, ma noi siamo venuti qui per compiere una ben specifica missione e farci distruggere solo perché un branco di mocciosi ha deciso di voler comparire nell’”Annuale dei Deficienti Massimi” non rientrava nei nostri programmi. Mi sono spiegato?”
Autore: LaMiya | Pubblicata: 01/02/10 | Aggiornata: 17/03/11 | Rating: Giallo
Genere: Generale | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantascienza |  Leggi le 0 recensioni