Marenero05
Membro dal: 11/05/14
Nuovo recensore (3 recensioni)
Buon giorno/ pomeriggio/ sera, popolo di EFP! Mi dispiace non essermi presentata prima ma, nonostante faccia tecnicamente parte dei "nativi digitali", sono incapace ad usare una tastiera. Detto ciò, sono Marenero, ma voi potete chiamarmi Marenero. La mia età ed il mio nome non sono indicativi, come anche il mio sesso, che però si può facilmente evincere dalla prospettiva con cui prediligo scrivere. Dire che amo leggere è erroneo, sarebbe come dire che amo respirare. Non lo amo, ne ho bisogno per vivere. È il mio respiro vitale e la scrittura il suo perfetto mezzo di trasporto. Non starò qui a raccontarvi le solite cavolate di convenienza, anche perché non vi interesserebbero. Vi basti sapere che ciò che scrivo molto spesso è BASATO (sottolineo basato) su avvenimenti, frasi o parole che ho avuto modo di vedere, udire o vivere direttamente, in aggiunta ad una buona parte di fantasia. Trovo infatti che il modo migliore di arrivare al cuore delle persone sia aprir loro le porte del proprio. Perciò se ogni tanto vi sentite incompresi da questo mondo crudele, fate un salto qua e qualcosa troverete. Ovviamente non pensiate che ogni singolo racconto sia uno scorcio di vita vissuta, ma è dall'esterno che arrivano le ispirazioni. Ho parlato anche troppo, ora mi ritiro. A voi l'ardua sentenza. :333

"Kylo per me è uomo e dio insieme. E' la mia fede. La Forza lo rende glorioso. La sua umanità lo rende tenero e bisognoso. Vorrei tanto che tu lo conoscessi davvero…"
Casuale, un incontro che diventa lotta fisica ed emotiva. Amore fisico e trascendentale, sopra ogni fede, ogni rischio. Vedere oltre il metallo, sotto gli strati grezzi delle vesti. Combatterlo ed amarlo, a proprio rischio e pericolo.
"Nessuna analisi di sè. Solo una crescente, dura aridità di cuore, una crosta di sangue rappreso sulla ferita palpitante ed esposta, a nascondere e proteggere la carne aperta e dolorosa dell'anima. Ren era diventato più crudele. Più freddo. Più bestiale."
E lei così lo incontra. Così lo affronta. Così ne rimane vittima e nemica, sequestrata come ostaggio al suo mercantile. Una trattativa obbligata per riaverla. Una permanenza forzata sull'incrociatore stellare. Eppure lei non riesce a smettere di scavargli dentro... di conficcare in lui le unghie e strappare quella crosta incancrenita sul suo cuore, pulire il marcio che sotto prolifica e scoprire lo splendore soffocato, ma ancora vivo, del Cavaliere.
Ma il Leader Supremo vede, capisce. Hux sfida e trama. Come uscirne indenne?
Autore: cleanmysin | Pubblicata: 23/08/17 | Aggiornata: 19/01/18 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 78 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Generale Hux, Kylo Ren, Nuovo personaggio, Poe Dameron, Principessa Leia Organa
Categoria: Film > Star Wars |  Leggi le 73 recensioni