Fire Soul
Membro dal: 10/02/11
Recensore Veterano (492 recensioni)
       
"Let me take you down, ’cause I’m going to strawberry fields. Nothing is real and nothing to get hung about. Strawberry fields forever." (Beatles -  Strawberry Fields Forever)


"[...] Ricordo tutte queste cose che accaddero e tutti i luoghi dove abitammo, e i bei momenti e i brutti momenti di quell'anno. Ma soprattutto ricordo di aver vissuto nel libro e di aver inventato ogni giorno ciò che vi accadeva. Inventando il paese e la gente e le cose che accadevano ero più felice di quanto lo fossi mai stato. Ogni giorno leggevo il libro dal principio al punto dov'ero arrivato a scrivere, e ogni giorno smettevo che andava ancora bene e sapevo cosa sarebbe successo poi.
Il fatto che il libro fosse tragico non mi rendeva infelice perchè ero convinto che la vita è una tragedia e sapevo che può avere soltanto una fine. Ma accorgersi che si era capaci di inventare qualcosa; di creare con abbastanza verità da esser contenti di leggere ciò che si era creato; e di farlo ogni giorno che si lavorava, era qualcosa che procurava una gioia maggiore di quante ne avessi mai conosciute. Oltre a questo, nulla importava."
Prefazione "Addio alle armi" E. Hemingway
A character, a thought, a song .... (Ultimo aggiornamento)
Una raccolta di song-fic che mi permetterà di descrivere i diversi personaggi della serie per approfondirne i caratteri e i pensieri...
[ Autore: Fire Soul ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Song-fic ] [ Personaggi: Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 31/12/11 ] [ Completa? - No ]