Le Lolita
   
Membro dal: 24/09/11
Recensore Junior (142 recensioni)
       
Stramaledetta XVI alias Lolita.


"La cosa divertente di noi esseri umani[...], è che temiamo ciò che non conosciamo"







Leggende della Buonanotte (Ultimo aggiornamento)
L'anziana si sedette sulla seggiola, aprendo il vecchio libro polveroso. Stava piovendo fuori e gli spifferi che riuscivano ad entrare nella piccola casetta facevano tremare le candele, in modo che, sui muri, si formassero terribili e paurose ombre, quasi ballerine.
Sorrise, evidenziando così le pesanti rughe che le sfiguravano il volto, una volta bello; si sistemò meglio la coperta di lana sulle spalle, inumidendosi le labbra con la lingua. - Cynthia, vuoi sentire una storia?
Da risposta, si sentì un forte tuono che rimbombò nella stanza.
La donna rise, fissando il letto vecchio dove si trovava una ragazza, terribilmente pallida e immobile, tanto che non si potevano percepire l'abbassarsi o alzarsi del proprio petto ancora acerbo. Era coperta accuratamente da delle coperte ormai bucate e sgualcite, e pareva essere troppo fragile, come se si sarebbe potuta rompere in qualsiasi momento...
- Cynthia, cugina mia, vuoi udire una storia? Ce lo leggeva zio Steve quando noi due eravamo piccole, ricordi? - un fulmine illuminò il viso e il corpo della bambina ancora ferma sul materasso; sul proprio petto, leggermente scoperto da una camicia, si trovava una cicatrice verticale che partiva dalla gola e sembrava finire sempre più in basso.
- Oh, non rimanere in silenzio, Cynthia! - s'imbronciò, dedicando, dopo poco, l'attenzione al volumetto che giaceva sulle proprie secche gambe. - Sono sicura che ti piacerà, certo che ne sono sicura, proprio come ho detto che saremmo rimaste insieme, nonostante il tutto e i brutti incidenti! - la propria voce mutò, diventando quasi demoniaca. - Ti piace Bloody Mary?



Chiedo scusa, ma mi premeva il fatto di mettere questo come presentazione.
Ad ogni modo, questa è una raccolta con delle storie horror che, a volte, lasciano un punto di domanda nel lettore. Vorrei evidenziare il fatto che la nostra cara vecchietta di poco prima non comparirà in nessuna storia.
Ecco, non saprei come continuare, ringrazio i lettori e buona lettura!

Esther
[ Autore: Le Lolita ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Dark, Horror, Mistero ]  
[ Aggiornata: 14/04/13 ] [ Completa? - No ]

I sette peccati capitali (Ultimo aggiornamento)
Raccolta di capitoli (inizialmente shot) di anime&manga differenti. [Death Note; Naruto; D.Gray Man e One Piece]
Sinceramente, non so che dire... ogni personaggio pecca di un vizio, e da questo inizierà una storia d'amore (se così si può definire....)
[ Autore: Le Lolita ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Generale ]  
[ Aggiornata: 31/03/12 ] [ Completa? - No ]