MissAliceLiddle
Membro dal: 29/01/12
Nuovo recensore (49 recensioni)

Trovo che sia estremamente difficile presentarsi, dire in 10 righe tutto ciò che ti piace e che ti caratterizza, credo che sia un’impresa ardua. Forse è per questo che mi piace scrivere dei temi lunghissimi, mi piace perdermi in un fiume fatto di parole interminabili, parole che colmano i vuoti dei silenzi..

 

“A 16 anni puoi realizzare tutti I tuoi sogni, a 18 sei sul tetto del mondo, poi arrivi a 19 e devi crescere, farti le ossa ed entrare nel mondo dei grandi”.

Sono quasi arrivata ai 19 e sto cercando di trovare la mia strada, fra una canzone, un libro e tante storie pensate e mai scritte ci sto provando.

“Vintage is the new black!”

Vintage, alternative vintage, otaku alternative vintage, mi definivo con quest’etichetta prima che cominciasse a farlo mezzo universo.

In un’altra vita ero Alice Liddle, in quella attuale sono Mademoiselle Moony. Vivo a Wonderland, nel Maine, ma ormai anche questo è diventato di moda, tutti vogliono avere una propria Wonderland, ma ce n’è solo una purtroppo per loro.

“Io credo nel rosa, credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci.

Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le più belle.

Io credo che domani sarà un altro giorno e io credo nei miracoli. [Audrey Hepburn]

Credo nell’amore, quello vero. Quello di Carl ed Ellie, quello di Minato e Kushina, quello di James e Lily, quello di Severus, quello di Peeta e Katniss, quello di Ron e Hermione.

L’amore è un sentimento estremamente complicato, per poter amare qualcuno devo prima conoscere me stessa.

Io abito in due mondi, uno è quello dei libri. È un mondo gratificante. Ma il mio secondo mondo è più gratificante. È pieno di personaggi meno eccentrici, però molto più veri, fatti di carne ed ossa, pieni di amore e sono le vere ispirazioni per tutto il resto.

Lily Briscoe, Hermione Granger, Katniss Everdeen, Jay Gatsby, Anna Karenina, Mattia Pascal, Alice Liddle

  Nessuna serie trovata.