___staystrong
Membro dal: 06/06/12
Recensore Junior (102 recensioni)
«Un idolo non si sceglie.
Un idolo è una persona lontana, che è riuscita a scavarti nel petto ed entrare nel tuo cuore, per non uscirne più.»


«Le ragazze con un idolo sono le migliori perché hanno avuto il coraggio di lasciare un posto nel cuore ad una persona che non conoscono.»

«'ciao mi chiamo distanza e rovinerò la tua vita'
'ciao mi chiamo idolo e vincerò io'»


Non sono qui per parlare di me, ma della persona che sono diventata grazie a loro, i miei idoli. Loro sono Demi Lovato, Selena Gomez e One Direction.
Sono tutta la mia vita e grazie a loro trovo la spinta ogni giorno per andare avanti, il coraggio per sognare e la forza per non crollare.
Mi hanno salvata in tutti i modi in cui una persone può essere salvata.
Se oggi sono una persona migliore è grazie a loro: mi hanno insegnato a non mollare mai, a vedere sempre il lato positivo delle cose, ad affrontare la vita con un sorriso, a credere in me, a rispettare il prossimo, giudicando di meno.
Senza loro sarei persa e non riesco ad immaginare la mia vita senza il loro sorriso e senza la loro presenza.
Sono accanto a me, con il cuore. Sempre. Ovunque. Comunque.
Per essere felice mi basta avere loro.
Li ho.
Sono felice


-parlando di me lol
Adoro cantare e viaggiare. Fin da piccola sogno di andare in Alaska e spero di realizzare il mio sogno un giorno. never say never
Mi piace il calcio e il mio calciatore preferito è Balotelli (non ve ne frega niente lol)
Sostengo i matrimoni gay (anche di questo non ve ne frega niente lol) perchè come dice Obama "chi sono per impedire l'amore tra due persone?"
Parlando di gay, dovete sapere che credo in larry stylinson e spero che un giorno quei due possano camminare mano per la mano, davanti a tutti, senza continuare e nascondere il loro amore.

Image and video hosting by TinyPic-freedom.



Penso che la cosa più importante nella vita sia essere sempre se stessi.
Bisogna inseguire i propri sogni, cercando di realizzarli perché, come dice Liam "i sogni sono come le stelle: non li potrai mai toccare, ma seguendoli ti porteranno al tuo destino".
Per questo non dimentichiamoci mai di sognare perché il sogno, a volte, è l'unica speranza a cui ci possiamo aggrappare per andare avanti; è uno stimolo per non fermarsi per continuare sempre a lottare per ciò in cui cui si crede.
Quindi siate forti e non lasciatevi mai abbattere da nulla.
Non siete soli, non dimenticatevelo mai.. e se qualche volta sentite che non ce la fate più a combattere questa battaglia, ricordatevi che accanto a voi ci sono tanti altri guerrieri che stanno lottando per farcela e non crollare.
E' la vostra battaglia e potete vincerla. Dovete vincerla!
Credete in voi e qualsiasi cosa accada, siate forti!


«Non insultare mai l'idolo di una persona,potrebbe essere l'unica cosa per cui vive ancora» -Niall Horan.
  Nessuna serie trovata.