Someone
   
Membro dal: 05/06/07
Nuovo recensore (44 recensioni)
© Someone

... ma io sì. <3

Benvenuti nella mia paginetta personale, cari. L'avevo detto che prima o poi ci avrei tentato, a fare un profilo decente.

  • S o m e o n e  ~
L'autrice. Olè.
Sì, il nickname che ho scelto è banale e no, non ho bisogno di sentirmelo dire, perchè lo so già. Non che gli altri siano meglio, vedi il mio FailedConnection (pagina su y!gallery attualmente in anno sabbatico), o NoOneInteresting (account di deviantart, più morto dell'altro, e ce ne vuole...).
Ho un vero nome, incredibile ma vero, ed è Giulia, nome del quale peraltro vado fierissima sin dalla più tenera età. Così come vado fiera della mia sempreverde data di nascita, OTTOTTOBREOTTANTOTTO.
Sì, lo so. Sono vecchia. *piange*
Vivo in Sardegna, anche se vivere qui è non è proprio esatto, non più almeno, visto che frequentando l'Accademia delle Belle Arti di Firenze non posso tornare nella mia bella isola se non per le vacanze. E sì, soffro di nostalgia. Parecchio. Grazie per l'interessamento.
Sono innamorata di una malata psicolabile peggio di me, con la quale condivido gusti, passioni, gli immancabili fangirlismi e una speranza di vita assieme. (con suo fratello a mò di pelle d'orso nel mio bel salotto elegante <3)

Sono amica di Nacchan, una donna amabile che sono sicura in molti conoscano <3
La mia adorabile fidanzata è jacky_dragon
, fatele una visitina e fatela felice <3 *sbacia a forza*


  • I n t e r e s s i ~
Non ci vuol molto a capire quanto il fandom di Fullmetal Alchemist mi abbia incatenata a sè con le sue braccine nere in stile portale maligno... anzi, se trovate il modo di teletrasportarmi fin là fatemi un fischio. (preferibilmente in un periodo in cui Greed non abbia ancora tirato le cuoia, grazie.)
Nonostante non abbia solo questo come interesse (ci mancherebbe -gya-), probabilmente non troverete altro che roba inerente a FMA, in questa pagina. Quindi, se è un fandom che non sopportate... beh. mi chiedo che diavolo stiate a fare qui ò_ò
n.b. nonostante quanto scritto poco sopra, non nego in un futuro di potervi "stupire" scrivendo di qualcosa che non riguardi Alchimia, homunculus ambigui e portali vari.

Oh, e aspettatevi yaoi. Mi piace, che posso farci. Non disdegno un sano pairing etero, ci mancherebbe, nè uno yuri ben fatto (stando con una donna, è pure prevedibile). Era solo un avvertimento. Per voi, non per me ;D

Come capirete leggendo sotto, poi, non sono fatta per le storie dolci e fluffose. Io amo l'angst, i sentimenti forti, il dolore che lascia feriti, almeno nelle fanfic che leggo e scrivo. Poi, ovviamente, dipende. Mai dire mai, no? <3


  • C o p p i e ~
Allora, innanzitutto l'onnipresente, adorata, immeritatamente ignorata dalle masse Greed x Envy.
Perchè questa particolare scelta? Innanzitutto, l'odio-amore è da sempre un connubio interessante, parecchio stuzzicante per qualsiasi mente perversa. La rivalità dei due, e i favolosi 400 anni di completo non-detto che precedono la storia dell'anime di FMA, danno molto, MOLTO spazio alla mia immaginazione.
Poi, l'aspetto. Non ci si può far niente, li trovo il prototipo perfetto della coppia stereotipata yaoi. Greed grande e grosso, Envy minuto ed androgino. (non le conto più ormai, le persone che hanno scritto su siti vari che erano convinti della femminilità di Envy)
In più Greed, in quanto appunto avido e possessivo, ce lo vedo perfettamente a desiderare di sbattersi Envy, anche solo per vendetta, o per puro odio (vedi punto 1). Chi non lo vorrebbe, dopotutto? Per giunta si può facilmente ipotizzare che parecchio tempo addietro, quando ancora erano in "squadra" assieme, senza che le ossa di Greed costituissero un'ottima arma di ricatto, un homunculus dotato di un potere quale l'effettiva invincibilità (ed Envy l'alchimia NON può usarla) potesse sopraffare in forza l'altro, imporsi in maniera squisitamente angst, in senso sessuale e non.
In breve, è una coppia che lascia tanto, tanto spazio per storie più o meno plausibili, anche se l'elemento "stupro" è difficilmente scollegabile, a meno che uno non ci lavori ben bene sotto. E prima o poi lo farò, magari. <3

Poi l' Envy x Ed, primo effettivo "amore" yaoi mai concepito dal mio cervellino. Mai scritto nè disegnato di loro, il che è strano. (a parte sporadici episodi)
Ed x Al (x Ed), e Al può essere inteso sia come Alphonse Elric che Alfons Heiderich. Purtroppo non sono ancora abbastanza esperta nel what if? o nell'AU per imbarcarmi in un delizioso threesome fra questi tre gioiellini. Ma non si sa mai per un futuro. (e temo non qui, visto che EFP l'incesto non lo vuole)
Greed x Envy x Ed. Impossibile dite? Staremo a vedere *ammicc ammicc a chi-sa-lei*
Roy x Riza , e per una volta niente yaoi. Sono canon. Sono perfetti. Punto.

Ok, e ora odiatemi. Odio il RoyEd. Mi spiace. Non riesco a farmelo piacere. Nessun motivo in particolare (anzi, sto rivalutando il caro colonnello), ma il RoyEd non mi ispira.
ATTENZIONE: NON sputerò su una fic solo perchè è RoyEd. NON cancellerò una doujinshi perchè è RoyEd. E NO, non sto neanche dicendo che non scriverò mai RoyEd. Solo che, ora come ora, è un pairing che non riesco a concepire. Ma se qualcosa è scritto bene, e di RoyEd scritte bene NE HO LETTO, commenterò di conseguenza. E magari favverò pure. Amo pensarmi priva di pregiudizi <3


Un piccolo peccato inconfessato? Mi stuzzica il
Bradley x Roy. Si, avete letto bene. Ho delle ideuzze in testa che frullano che... (ovviamente niente di romantico. perdonatemi XD)


  • C o n c l u s i o n i ~
Ogni commento, complimento (<3), critica, insulto (no, questo no!) è ben accetto. Lasciatemi un commentino e ditemi le vostre impressioni e pareri. Nel caso, per conversazioni in privato, o chiarimenti di sorta, sentitevi liberi di lanciarmi una bella email all'indirizzo Outcry@excite.it.


~ Someone ~
  Nessuna serie trovata.