Haney Jardin
 
Membro dal: 15/04/13
Recensore Junior (113 recensioni)
       
Salve a tutti!
Nel 2013, quando mi sono iscritta a Efp, mi sono definita: ''Ragazza prolissa e spesso pessimista dai capelli più che ricci''
Ho pubblicato parecchie storie da allora, molte cose sono cambiate e un po' si nota perché i primi capitoli sono sempre i peggiori -stendiamo un velo pietoso sulla punteggiatura e sulla grammatica!-.

Ma noi dove eravamo rimasti? Ecco, non sono tanto brava con le presentazioni, ma se ci sono riuscita una volta… ci riuscirò anche adesso: mi chiamo Zoe, ho finito da poco il Classico e studio per diventare un buon medico.
Fra le tante passioni che ho coltivato negli anni, ho scoperto quella della scrittura, combinandola ai richiami della mia infanzia in quei pomeriggi passati a vedere Naruto in tv.
Per questo motivo mi sono avvicinata sempre di più al mondo giapponese, e ne ho creato anche un lavoro in radio, dove porto avanti un programma nerd da un paio di anni. (Ok, sì, adesso giuro la smetto di cambiare discorso!)

Ogni tanto provo anche a scrivere altro oltre alle fanfiction, ma proprio non riesco a staccarmi da quel mondo magico. Di idee me ne vengono in mente una dopo l'altra, e non c'è proprio niente da fare: posso anche sparire per mesi, ma alla fine torno sempre qui a leggere le mie fanfiction e a leggere tutti quanti voi.
Molte delle mie storie le ho lasciate incomplete e forse è proprio per questo che ho intenzione di rimanere, senza creare altri profili o ricominciare dall'inizio. Probabilmente le finirò, probabilmente no (al momento le ho messe quasi tutte in stato di revisione).

Intanto vi toccherà subirmi ancora con invenzioni AU strampalate del mondo di Naruto fra una Sakura che lotta contro la Mafia, o un Sasuke motocilista, o peggio ancora una storia alternativa della serie!
Però, fra una citazione di un libro e una strofa di una canzone, spero, ogni tanto, di potervi strappare un sorriso.
E non odiatemi quando sparisco o quando me ne esco con una nuova fanfiction… ormai sappiamo come son fatta!

Com'era? ''Ragazza prolissa e spesso pessimista dai capelli più che ricci'': qualche riccio sarà stato anche tagliato; magari sono meno prolissa e anche molto più ottimista di prima, ma una cosa so che non cambierà mai: Efp mi ha cambiato la vita e, nel bene e nel male, mi auguro che anche le mie storie cambino le vostre!

''Ogni tanto mi accorgo che la penna ha preso a correre sul foglio come da sola, e io a correrle dietro. È verso la verità che corriamo, la penna e io, la verità che aspetto sempre che mi venga incontro, dal fondo d'una pagina bianca, e che potrò raggiungere soltanto quando a colpi di penna sarò riuscita a seppellire tutte le accidie, le insoddisfazioni, l'astio che sono qui chiusa a scontare.'',
Italo Calvino, Il cavaliere inesistente.

To make the experience more memorable: https://open.spotify.com/user/1171288126/playlist/0yT7EgAf4z7qETDLauS3PL .

  Nessuna serie trovata.