Kill_your_darlings
Membro dal: 02/03/14
Recensore Junior (134 recensioni)
Qui riporto un pò delle mie frasi preferite...e anche qualche frase mia:)

"E se anche il Tamigi che scorreva lì accanto,sicuro e argenteo nella luce del pomeriggio,ricordava una notte di tanto tempo prima,quando la luce brillava sullo stesso ragazzo e sulla stessa ragazza,o se le pietre del Blackfrias Bridge riconosceva i loro passi e pensavano:-Finalmente la ruota è tornata al punto di partenza- sia l'uno che l'altro rimasero in silenzio."


"...è come un gioco. Ripetitivo. Persino un pò noioso,dopo più di vent'anni. Ma ci sono giochi peggiori a cui giocare"


"Chiudo gli occhi e penso a Metias,a tutti i miei ricordi preferiti e anche a quelli che vorrei dimenticare...nella mia testa,mi girò verso mio fratello e gli rivolgo un ultimo saluto. Un giorno ci rivedremo e ci racconteremo le nostre..ma per adesso le metto sicure sotto chiave.."

"Ma il buoi non acceca,non illude che il mondo sia a colori. E anche partire va bene. Perciò prenderò la vita come viene,sperando che smetta di fare così male...ciò di cui si nutrono i segreti e buio e silenzio..l'amore è come le montagne russe:prima su fino a toccare il cielo e poi giù fino all'inferno."

"Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia."

"Remember only God can judge us
Forget the haters cause somebody loves ya...It’s my mouth I can say what I want to"

Javier una volta mi ha detto che ballare vuol dire essere quel che vuoi essere in quel momento, danzando con lui mi sono resa conto che stavo diventando esattamente la donna che volevo essere.
Non abbiamo più vinto la gara, ma abbiamo vinto qualcosa di più importante per noi...
Nella mia ultima notte all'Avana siamo stati re e regina de "La Rosa Negra"...
Non sapevamo quando ci saremo rivisti, ma sapevamo che quello per noi non sarebbe stato l'ultimo ballo...


"Perchè io so che ci sono persone che dicono che queste cose non esistono, e che ci sono persone che quando compiono diciassette anni dimenticano com'è averne sedici; so che un giorno queste diventeranno delle storie e le immagini diventeranno vecchie fotografie, e noi diventeremo il padre o la madre di qualcuno, ma qui, adesso, questi momenti non sono storie, questo sta succedendo, io sono qui, e sto guardando lei… ed è bellissima. Ora lo vedo: il momento in cui sai di non essere una storia triste, sei vivo, e ti alzi in piedi, e vedi la luce dei palazzi, e tutto quello che ti fa stare a bocca aperta. E senti quella canzone, su quella strada, insieme alle persone a cui vuoi più bene al mondo, e in questo momento, te lo giuro, noi siamo infinito!"

"Non ho smesso di credere in dio,ho smesso di credere che gli importi di noi. Dio esiste o forse no,in ogni caso ce la dobbiamo cavare da soli"

~Non credo in dio,ma se esiste un paradiso e un inferno,allora ci vediamo all'inferno!...è quello il posto in cui vanno i peccatori,no?~

~Non ho paura di morire,la morte è l'unica cosa che ci rende uguali~

"I can't tell where the journey will end 
But I know where it starts they tell me I'm too young to understand 
They say I'm caught up in a dream 
Well life will pass me by if I don't open up my eyes 
Well that's fine by me...I tried carrying the weight of the world 
But I only have two hands 
I hope I get the chance to travel the world 
And I don't have any plans 
I wish that I could stay forever this young 
Not afraid to close my eyes 
Life's a game made for everyone 
And love is a prize 

Aly:)
  Nessuna serie trovata.