Ai_chan4869
   
Membro dal: 30/11/05
Nuovo recensore (27 recensioni)
È ora di cambiare la Bio…
Sono passati ormai tanti anni da quando mi sono iscritta qui e sono davvero contenta di averlo fatto! Vorrei cambiare Nick , ora ne ho uno mio fisso e oltretutto molto lungo, ma sono affezionata parecchio a questo qui…
Bhè, ma iniziamo a parlare di me. Che dire, sono più bassa che alta, ho una memoria che dura quanto uno starnuto quando si tratta di cose inutili. La mia memoria fotografica, al contrario, è eccellente.

Amo e ripeto Amo, guardare telefilm, leggere libri e fumetti.
Ma soprattutto Amo scrivere. Mi rilassa come può rilassarti un massaggio alla schiena, o una nuotata in piscina.

Che telefilm Guardo? Di tutto. dalle serie vecchie a quelle nuove, a quelle mai andate in onda in Italia. Sono per l'originale. Le voci degli attori sono centomila volte meglio del doppiaggio e tutte quelle sottigliezze nei discorsi, le battute, con la traduzione non riesci a coglierle. Come in Castle, ci sono battute e momenti che se non li ascolti in lingua originale ti perdi tutta la magia.
Guardo Castle (lo so, lo so, l'ho già detto un sacco di volte, ma è più forte di me, sento la necessità di ripeterlo più volte) Poi c'è Bones, NCIS, Streghe (È vecchiissimo, ma fa parte della mia infanzia, sono cresciuta con queto telefilm) Frieds, Pretty Little Liars, Supernatural, CSI (las Vegas, sempre, ma anche CSI Miami nonè male), Dt. House, Grey's anatomy, Lost, Criminal minds, Cold case... e tante altre.. Ma quelle che rimarranno fino ad ora nel mio cuore sono Castle, Bones, NCIS e Streghe.

Libri? Idem, ma preferisco il genere un po' misteri, fantasy, ma anche quelli romantici. Se poi parlano di lupi mannari sono la persona più felice di questo mondo.. ahahaha!
Tipo la serie di Anita blacke, cacciatrice di Vampiri di Laurell K. Hamilton, oppure, la saga dei lupi di Mercy Falls di Maggie Stiefvater (shiver, Linger o deeper (a seconda dell'edizione) e Forever), La trilogia delle gemme di Kirsten Gier (Blu, Red, Green), Harri potter, Twilight, poi, cose più serie come Shakespeare, sir Arthur Conan Dyle, Edgar Allan Poe... e anche quei, tanti altri.. XD

Fumetti? Anche qui, spazio dallo shojo, allo Shonen, alle yaoi… XD
Per esempio, e qui ce ne sono a centinaia... Detective conan, La stirpe delle tenebre, X1999, Rayearth, Tsubasa Reservoire Cronicle (e tutti gli altri delle CLAMP, amo e odio allo stesso tempo queste autrici, come molti...), Saiyuki, DNAngel, Vampire Knight, Fruits Basket, Desiderio, Hot gimmick, Life, Limit, Ufo baby, Tsumitsuki, Meru Puri, Angel Sanctuary, God Child (e tutti gli altri della Kaori Yuki), hime chan no ribbon, Love Begins, Secret Unrequieted Love, Il mio demone guardiano, Rave, One piece, Naruto, Soul Eater... e tantissimi altri... pure qui...
E mi piace fare cosplay anche! Mi sono data a Sayuki (Lirin), Inuyasha (Shippo), Soul Eater (Kim Diehl), Tengen toppa guren lagann (Nia Teppelin)... e ne ho ancora un pò in programma! Se riesco farò anche qualcosa di star wars..  XD

Sono di mente aperta insomma, penso che tutto può essere interessante e finché non leggi, guardi o ascolti, non puoi dire il contrario.

AMO alla follia Castle (penso fosse già palesemente chiaro), ho iniziato a guardarlo due anni e mezzo fa e mi ha completamente rapita. La storia, i personaggi, la trama. Penso che sia davvero incredibile, pur essendo una trama semplice, la psicologia dei personaggi è quello che rende questo telefilm così particolare. Ovviamente è solo un mio parere.. XP
Vorrei che non finesse mai, ma allo stesso tempo, penso che se continuasse troppo diventerebbe come molti telefilm che seguo, un tira e molla infinito per mandar avanti la serie. Vedi Bones, CSI, NCIS… ( guardo e scrivo su questi telefilm e mi piacciono, non ho nulla da ridire, ma speravo che certi momenti fossero diversi) Ma ahimè, non siamo noi gli sceneggiatori =)

Sperando di non essere stata troppo dispersiva…
Un bacione a tutti!


Ai Chan ^____-
  Nessuna serie trovata.