topolinodelburro
Membro dal: 03/12/09
Nuovo recensore (19 recensioni)
       

Je suis accro au café crème et croissant

Don't forget 15 April 1992

35 litri d'acqua, 20 chili di carbonio,
4 litri di ammoniaca, 1 chilo e mezzo di calce,
800 grammi di fosforo, 250 grammi di sale,
100 grammi di salnitro, 80 grammi di zolfo,
7,5 grammi di fluoro, 5 grammi di ferro,
3 grammi di silicio, 15 elementi presenti in minima quantità.
21 grammi.

Chiquitita, you and I know
How the heartaches come and they go and the scars they’re leaving
[...]
Chiquitita, you and I cry
But the sun is still in the sky and shining above you







Parola d'ordine, Vaniglia.
A.A.A. Vaniglia.
Wow, ho sempre desiderato scriverlo.
Veniamo a noi.
Nella mia esistenza credo siano tre le cose fondamentali: tirare avanti, Miele e scrivere.
Dove tirare avanti si può tradurre con un preoccupante ed illogico amore contemplativo per la vita -suona strano detto da un umano che ha vaghe fantasie suicide ed una sconsiderata passione per la clonazione genetica cellulare-.
Parlando di Miele, è un assolutamente non pulcioso -ho la fobia degli insetti- cane che mi ostino ferreamente a credere un lui quando so benissimo quanto in realtà sia una lei. Me ne convincerò definitivamente quando mi vedrò girare piccoli botoli per casa.
Per quanto riguarda lo scrivere, credo non sia necessario giustificare perché o per cosa, è uno dei verbi per eccellenza nella mia vita punto e basta -gli altri sono mangiare, dietare (??), baciare- lettera o testamento? Mm, direi dichiarazione, chiaro?
Ho un'insoffribile fissa per le canzoni stupide e commerciali che non riesco ancora a lasciarmi alle spalle sebbene mi ripeta ogni giorno che sì, sono vanesie e insignificanti come soffioni, ma poi chissenefrega, se sono orecchiabili e si fanno cantare bene non è colpa loro -ah, amo Mika, che non è affatto stupido e commerciale-
Con mio padre condivido la venerazione per Fabrizio de Andrè e la parlantina veneta, mentre con mia madre ho in comune il naso e buona parte della mia fisionomia facciale fac-simile sioux.
Mi nutro continuamente di rapporti d'amore/odio, che ho praticamente nei confronti di tutto -lavoro, ragazzo, cibo in particolare- e sono ossessionata dal mio aspetto fisico a tal punto da farmi schifo; però ho scoperto che se il mio animo posso modificarlo solo in minima parte, del mio corpo posso farne ciò che voglio, e plasmarlo in ogni modo -la cosa mi da alla testa-.
Amo non dover pensare. Posso definire la mia filosofia di vita come umana e fangosa, ci dibattiamo come pesci in questa rete di vite spesso dimenticando di avere già l'amo infilato in fondo alla gola.
Trattiamo dell'avatar -I see you-.
Perché Aurora? Perché è completamente ed irrimediabilmente manovrabile e manovrata da chiunque. Perché Filippo è il primo principe con le palle che la Disney abbia avuto la decenza di mettere in circolazione. Perché abbiamo una passione in comune, ovvero dormire. Perché Fauna è irrimediabilmente negata nella creazione di torte. Perché sebbene io voglia sembrare cinica, accidenti, credo fermamente nell'amore romantico e nel potere dei baci.
E questo è quanto.
Ricordate, Vaniglia.
Passo e chiudo.

raccolta senzasperanza (Ultimo aggiornamento)
Il titolo inganna; raccoglie una serie di song-fic incentrate su svariate coppie, l'introspezione è praticamente nulla, metto solo insieme quelle cianfrusaglie scritte per passare il tempo in maniera non troppo seria.
Buona Lettura e Buon Divertimento!
[ Autore: topolinodelburro ] [ Categoria: ] [ Storie: 4 ]
[ Rating generale: Arancione ] [ Generi principali: Generale ] [ Personaggi: Naruto Uzumaki, Naruto/Sasuke, Sasuke Uchiha ]
[ Aggiornata: 17/09/11 ] [ Completa? - No ]