ghirigoro
Membro dal: 08/01/10
Recensore Junior (171 recensioni)
HTML Online Editor Sample

Attenzione! Migrata sull'account: synth

Più volte nel corso di questi ultimi mesi mi è stato chiesto se tornerò ad aggiornare le mie fanfiction, specialmente Do You Remember Me?.
Premetto di essere davvero davvero contenta che ci sia qualcuno che apprezzi tanto le mie storie da addirittura pregarmi di non abbandonarla: grazie sul serio, sono stata davvero felice.
In ogni caso, non penso di continuarle.
Citerò un messaggio che ho scritto ad un utente:
"[...] Il fatto è che, rileggendole col senno di poi, mi sono resa conto che la "scrittrice" che ero a quattordici anni non è quella (sicuramente meno fangirl e meno melodrammatica) che sono adesso. Non posso continuare la storia perchè ogni volta che apro la pagina e leggo quello che ho scritto nei capitoli precedenti mi viene voglia di prendermi a schiaffi in faccia e di eliminare tutto. Ci sono troppe cose che vorrei cancellare perchè sono assurdissime.
Non è che mi vergogno delle mie creazioni, neh, solo che non ho intenzione di continuare quello che per me è un racconto -ripeto- assurdo e da telenovelas.
So che c'è qualcuno -come te- che aspetta ancora un mio aggiornamento (cosa per me totalmente inconcepibile perchè dai, io vorrei dare fuoco al mio computer quando oso ripensare alle cagate che ho osato pubblicare!) e mi dispiace molto di non potergli dare la soddisfazione di arrivare ad un finale, ma proprio non ce la faccio...
Mi dispiace deluderti :("
 
...penso di aver detto tutto per ora.
Ringrazio immensamente chi mi ha seguita in questi anni e ringrazio in anticipo quelli che leggeranno in futuro le mie storie incompiute.
E' stato bello scrivere per voi :)
 
   ghirigoro



Io sono l'unica persona che ha le allucinazioni da fantasia, e so che a volte è meglio rimanere nei sogni che svegliarsi.
Mi nascondo dalle luci ma desidero attenzioni, e riesco a sentirmi perfettamente bene solo al buio.
Accetto bene le critiche, anche quelle stupide, anche se in realtà sono terribilmente permalosa.
Vivo di musica e di passato, perchè, insomma, sono un po' in ritardo per un concerto dei Led Zeppelin.
A quanto pare mi piacciono molto gli uomini nell'ombra, perchè adoro Ron Wood, George Harrison, Izzy Stradlin, Mick Mars...
Gente non molto da prima pagina, insomma... Proprio come me, grazie a Dio.
A volte abbraccio il mio cuscino e faccio finta che sia Robert Plant.
Ma il mio cuscino non è abbastanza bello, divino e dotato perché la cosa sembri realistica.
Devo cambiare cuscino. Già da circa due mesi, ma mi sono rassegnata al fatto che non ne troverò mai uno uguale.
E anche se fosse dovrei lavorare un botto per fargli prendere la forma delle mie braccia.
Sono una che è capace di annoiare la gente con la storia del cuo cuscino.
Sono una che non ama le storie piene di sdolcinatezze, specie dove un rocker che dovrebbe fare il duro dà bacini, abbracci, carezze, buffetti ed è dolce come il miele. Preferisco quelle piene di parolacce, scazzottate, sbronze e ragazze rimorchiate. Un po' come le mie...
Porto accidentalmente il nome della libreria di Harry Potter: giuro di non aver mai letto fino alla fine un solo libro della Rowling, anche se li adoro.
Sono sempre e comunque in ritardo, anche se arrivo in anticipo.
Sono un controsenso vivente, me ne sono resa conto da sola.
La mia primadonna è tutto per me. Adoro la mia promadonna, soprattutto quando scuote i suoi capelli ricci e dorati e si esibisce al microfono con urletti orgasmici.
Amo il mio hippie, così sbandato e saggio. Se comprerò un cane lo chiamerò come lui, Isbell. Sono sicura che abbaierà benissimo.

Comunque sia, signori e signore, il mio nome è ghirigoro.
E non sono stata io!


Dear Uncle Slash (Ultimo aggiornamento)
La storia di Samantha dal giorno in cui venne spedita da suo zio.
[ Autore: ghirigoro ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Triste, Comico ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti ]
[ Aggiornata: 21/11/11 ] [ Completa? - No ]