Sara Holst
   
Membro dal: 26/02/21
Nuovo recensore (1 recensioni)
 
 

(secondo account di Stella cadente)


Sara Holst è la gemella cattiva di Stella cadente – in realtà è Stella cadente stessa, che dopo attente riflessioni ha capito che il suo genere è l’horror e varianti. Quindi si è decisa a iniziare a scrivere qualcosa degno di essere chiamato qualcosa.
Quindi ha aperto questo account da persona semiseria, per sembrare una coerente che ha finalmente capito il suo posto nel mondo



 

 

….spoiler: non l’ha ancora fatto e questo account si riempirà molto lentamente.





 

 

Chaotic evil.
Cinica.
Accanita lettrice di storie con personaggi disagiati e serial killer.
Troppo socievole – se vi scrivo in privato dal nulla, tranquilli, è tutto normale.




 

“Un’altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino” – Chuck Palahniuk
 

 

Murdercore | What is your spooky aesthetic? - Quiz


 
 




 

(Mood della vita)

Please Do Not Write on This Page | Inspirational quotes motivation, Words,  Writing


Hester è una giovane psicologa alle prese con il suo primo incarico, alla Stuyvesant High di New York. Aileen è una studentessa ambiziosa: vuole studiare psichiatria al college per curare la psicopatia, seguendo le orme di suo padre e sua madre.
Quando James Nichols entra nelle loro vite, qualcosa sembra spostarsi; qualcosa che era rimasto in un angolo buio, che porta a galla segreti e traumi del passato che dovrebbero rimanere tali. In un equilibrio precario in cui tutto si mescola e niente è come sembra, pezzo dopo pezzo le verità nascoste torneranno in superficie, facendo più male del previsto.
----
"Hester lo osservò attentamente, cercando di interpretare il suo linguaggio non verbale; il ragazzo, adesso, stava fermo. La fissava con quegli occhi stranissimi che lei non aveva potuto fare a meno di notare, sin dal primo istante.
Blu, intensi, profondi come gli abissi più oscuri; spiccavano sul suo volto pallido, dai lineamenti decisi. Erano persi, gli davano un'espressione vagamente malinconica. Ed ora erano puntati su di lei, come se aspettassero la soluzione ad un problema mai davvero sviscerato e analizzato. "
Autore: Sara Holst | Pubblicata: 11/02/23 | Aggiornata: 18/02/23 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Thriller | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 3 recensioni