La mia vita sta cambiando.

di _MINA_
(/viewuser.php?uid=120370)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Ero pronta.. pronta ad affrontare la verità, mancava poco alla fine del tour, troppo poco.
Avevo paura delle loro reazioni, troppa paura. Come l'avrebbero presa? Beh potevano arrivarci da soli alla verità, ma a quanto pare li devo aiutare.
Feci un respiro profono e bussai alla porta di Gustav.

«Chi è?»
«Mina»
«Entra pure Mi»
«Gus sono solo venuta per chiederti se puoi venire un attimo nella mia camera»
«Ehm si, perchè?»
«Devo parlare con voi»
«Okay»

Usci dalla stanza e andai a cercare Georg e Tom per convocarli nella mia stanza.
Una volta che ci fummo tutti iniziai a parlare

«Ragazzi io vi devo dire una cosa molto importante per questo vi pregherei di non interrompermi durante il mio discorso, va bene?»
«Si, parla» Risposero i ragazzi in coro.
«Non so se vi piacera, ma e arrivata l'ora di dirvi tutto, non so da dove iniziare.. Okay, Gus.. tu mi piace un sacco e so che per te sono solo un'amica, ma mi sta bene così, volevo solo dirtelo. Georg sei una gran testa di cavolo, ma sono felice che stai con la mia amica. Bill, tenero e coccoloso come ti avevo immaginato, mi sei entrato nell'anima, queste settimane con te sono indimenticabili. Tom su di te non c'è tanto da dire, solo che sono contenta che hai smesso di vedermi come una ragazza da scopare. Io vi ho chiamati tutti qui per dirvi che io.. io .. sono la sorella di Bill e Tom»

La bomba è stata sganciata..




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1006132