Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    29/03/2012    1 recensioni
Eccomi con la mi nuova ff.. e solo per voi .. un anteprima:
Ero vestita in modo casual, un jeans e una camicetta bianca con una sciarpa e una giacca di pelle.
Mi accomodai sulla sedia da lui indicata e iniziammo a parlare del perché ho scelto questo lavoro e del perché voglio lavorare per loro, in fondo le risposte
erano facili:
1 mi piacciono le lingue e quindi ho studiato per diventare interprete.
2 voglio viaggiare e con i Tokio hotel c'è molta possibilità di vedere posti lontani
ma poi cera anche quella terza risposta a una domanda da lui non posta, che nessuno sapeva tranne mio padre e la mia migliore amica, Jost non sapeva la verità, non sapeva il perché volevo lavorare con loro. Beh il viaggiare e le lingue erano vero, ma quella terza cosa era un segreto ben custodito e spero che rimarrà un segreto per molto tempo.
Alla fine della mattinata mi ritrovai con un lavoro e anche ben pagato. Il contratto l´avevo già firmato e dopo aver finito la discussione con il sig. Jost andai a casa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ero pronta.. pronta ad affrontare la verità, mancava poco alla fine del tour, troppo poco.
Avevo paura delle loro reazioni, troppa paura. Come l'avrebbero presa? Beh potevano arrivarci da soli alla verità, ma a quanto pare li devo aiutare.
Feci un respiro profono e bussai alla porta di Gustav.

«Chi è?»
«Mina»
«Entra pure Mi»
«Gus sono solo venuta per chiederti se puoi venire un attimo nella mia camera»
«Ehm si, perchè?»
«Devo parlare con voi»
«Okay»

Usci dalla stanza e andai a cercare Georg e Tom per convocarli nella mia stanza.
Una volta che ci fummo tutti iniziai a parlare

«Ragazzi io vi devo dire una cosa molto importante per questo vi pregherei di non interrompermi durante il mio discorso, va bene?»
«Si, parla» Risposero i ragazzi in coro.
«Non so se vi piacera, ma e arrivata l'ora di dirvi tutto, non so da dove iniziare.. Okay, Gus.. tu mi piace un sacco e so che per te sono solo un'amica, ma mi sta bene così, volevo solo dirtelo. Georg sei una gran testa di cavolo, ma sono felice che stai con la mia amica. Bill, tenero e coccoloso come ti avevo immaginato, mi sei entrato nell'anima, queste settimane con te sono indimenticabili. Tom su di te non c'è tanto da dire, solo che sono contenta che hai smesso di vedermi come una ragazza da scopare. Io vi ho chiamati tutti qui per dirvi che io.. io .. sono la sorella di Bill e Tom»

La bomba è stata sganciata..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_