Euroshipping

di Valerydell95
(/viewuser.php?uid=116220)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


U


Euroshipping


Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Euro

[U - Unaffectedness] "Così impari a buttarti a mare in piena notte!" borbottò il presidente della KaibaCorp mentre il suo fidanzato starnutiva a raffica.


  • Titolo: Euroshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoXRyou

  • Genere: drabble, shounen-ai, commedia (diciamo...)

  • Raiting: V

  • Note: Non vi dico LA FATICA per trovare una parola A) inglese B) che iniziasse per U e C) che fosse adatta a loro. Ma alla fine ce l'ho fatta! "Unaffectedness" ha svariati significati: "impassibilità", "insensibilità" ma anche "semplicità" e "spontaneità" e quest'ultimo è quello che ho scelto. ah, anche questa è da 100 parole esatte! =)

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



Euroshipping

Unaffectedness - Spontaneità


"Così impari a buttarti in mare in piena notte!" borbottò il presidente della KaibaCorp mentre il suo fidanzato starnutiva a raffica.

"Ho visto l'acqua così pulita... Etciù!". Ryou si strinse nel piumone. "... che mi è venuta voglia di un bagno!".

"Tsk! A volte sembri un bambino!". Seto prese il termometro. "Adesso misuriamo la febbre. Possibile che appena vedi una pozza d'acqua tu ti ci debba assolutamente tuffa... ?".

Non aveva ancora finito la frase che Ryou, rapido e imprevedibile, lo aveva baciato.

"E questo? Perché?" chiese dopo Seto, sinceramente curioso.

L'altro si strinse nelle spalle. "Mi è venuto." rispose.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1009179