Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    01/04/2012    5 recensioni
Quattro drabble sulla Euroshipping, una per ogni lettera della parola - Euro
[E - Elation] Ryou era la persona più amante della vita che Seto avesse mai conosciuto.
[U - Unaffectedness] "Così impari in buttarti a mare in piena notte!" borbottò il presidente della KaibaCorp mentre il suo fidanzato starnutiva a raffica.
[R - Recurrence] Correva a perdifiato lungo la via sperando con tutto se stesso di non essere in ritardo anche quella volta.
[O - Obstacle] Seto non poteva sfiorare Ryou senza che quello iniziasse a tremare come una foglia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Ryou Bakura, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U


Euroshipping


Quattro drabble, una per ogni lettera della parola - Euro

[U - Unaffectedness] "Così impari a buttarti a mare in piena notte!" borbottò il presidente della KaibaCorp mentre il suo fidanzato starnutiva a raffica.


  • Titolo: Euroshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: SetoXRyou

  • Genere: drabble, shounen-ai, commedia (diciamo...)

  • Raiting: V

  • Note: Non vi dico LA FATICA per trovare una parola A) inglese B) che iniziasse per U e C) che fosse adatta a loro. Ma alla fine ce l'ho fatta! "Unaffectedness" ha svariati significati: "impassibilità", "insensibilità" ma anche "semplicità" e "spontaneità" e quest'ultimo è quello che ho scelto. ah, anche questa è da 100 parole esatte! =)

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



Euroshipping

Unaffectedness - Spontaneità


"Così impari a buttarti in mare in piena notte!" borbottò il presidente della KaibaCorp mentre il suo fidanzato starnutiva a raffica.

"Ho visto l'acqua così pulita... Etciù!". Ryou si strinse nel piumone. "... che mi è venuta voglia di un bagno!".

"Tsk! A volte sembri un bambino!". Seto prese il termometro. "Adesso misuriamo la febbre. Possibile che appena vedi una pozza d'acqua tu ti ci debba assolutamente tuffa... ?".

Non aveva ancora finito la frase che Ryou, rapido e imprevedibile, lo aveva baciato.

"E questo? Perché?" chiese dopo Seto, sinceramente curioso.

L'altro si strinse nelle spalle. "Mi è venuto." rispose.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95