Il mio soldato

di Lovely Grace
(/viewuser.php?uid=128075)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Avviso


Mi scuso sin da ora per avervi fatto credere in un aggiornamento. Da lettrice odio leggere avvisi nelle storie che seguo, figuratevi inserirli nelle mie, però mi sembrava giusto darvi mie notizie.
Non sono morta e la storia non è assolutamente annullata.
Diciamo solo che io e la scrittura abbiamo preso strade differenti. Aggiungiamoci poi i vari casini che con il tempo sembrano triplicarsi ed ecco spiegata la mia assenza.
Non voglio annoiarvi né essere compatita spiegandovi cos’è successo, spero che capirete e sarete ancora qui ad attendere un aggiornamento che spero arrivi presto.
Comprendo chi ha deciso di non seguire più questa storia e sappiate che non vi biasimo minimamente.
La scrittura è sempre stata il mio rifugio segreto e nonostante apra word ogni giorno, non riesco più a scrivere come prima.
Mi odio per questo anche perché so che starei mille volte meglio se riuscissi a fissare tutti i miei pensieri su carta, il problema è che non ci riesco proprio.
Ho impiegato quattro mesi per scrivere il sedicesimo capitolo e sono ancora a pagina quattro.
Voglio ringraziare tutte le fantastiche persone che ci sono ancora, che mi contattano privatamente tramite posta e che mi spronano a combattere questo blocco momentaneo: grazie, davvero: sapere che ci siete significa molto per me.

Scusate ancora, un bacio,

Grace.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1009197