Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lovely Grace    01/04/2012    13 recensioni
Edward Cullen è un giovane militare arruolatosi nell'esercito a soli diciotto anni. Il suo unico obbiettivo è quello di servire la sua Nazione.
Isabella Swan è una giovane studentessa universitaria che vive con la madre a Phoenix, la città del sole.
Edward Cullen e Isabella Swan s'incontreranno in un caldo ed assolato pomeriggio d'estate, su una spiaggia di Phoenix.
Hanno solo un'estate per amarsi prima che Edward ritorni a combattere in afghanistan, senza sapere se tornerà o meno...
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso


Mi scuso sin da ora per avervi fatto credere in un aggiornamento. Da lettrice odio leggere avvisi nelle storie che seguo, figuratevi inserirli nelle mie, però mi sembrava giusto darvi mie notizie.
Non sono morta e la storia non è assolutamente annullata.
Diciamo solo che io e la scrittura abbiamo preso strade differenti. Aggiungiamoci poi i vari casini che con il tempo sembrano triplicarsi ed ecco spiegata la mia assenza.
Non voglio annoiarvi né essere compatita spiegandovi cos’è successo, spero che capirete e sarete ancora qui ad attendere un aggiornamento che spero arrivi presto.
Comprendo chi ha deciso di non seguire più questa storia e sappiate che non vi biasimo minimamente.
La scrittura è sempre stata il mio rifugio segreto e nonostante apra word ogni giorno, non riesco più a scrivere come prima.
Mi odio per questo anche perché so che starei mille volte meglio se riuscissi a fissare tutti i miei pensieri su carta, il problema è che non ci riesco proprio.
Ho impiegato quattro mesi per scrivere il sedicesimo capitolo e sono ancora a pagina quattro.
Voglio ringraziare tutte le fantastiche persone che ci sono ancora, che mi contattano privatamente tramite posta e che mi spronano a combattere questo blocco momentaneo: grazie, davvero: sapere che ci siete significa molto per me.

Scusate ancora, un bacio,

Grace.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lovely Grace