L'ispirazione vien dall'amicizia

di HeartofMarzipan
(/viewuser.php?uid=88294)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





La mia pazzerella








Di boccoli castani sono i suoi capelli
e divertenti sono i suoi occhi furbetti.
Pazzerella la chiamerei
ma mai sprecato è il tempo con lei,
e che ci sia sole o pioggia
sa sempre ridarti il sorriso sul tuo viso.
Si sente sempre inferiore a quello che é
ma sbaglia,
perchè di meglio al mondo non c'é.









Spero che tutto questo non finisca mai. Ti voglio bene, davvero!






Eccoci arrivati all'ultima ispirazione di questa raccolta.
Questa è dedicata ad una parsona davvero speciale: la mia migliore amica. Nella nostra amicizia ci sono stati degli alti e bassi, ma io credo che, le vere amicizie, si riconoscono anche da questo; come in un matrimonio l'amore va avanti anche con qualche litigio, così la vera amicizia la si riconosce quando,nonostante i brutti momenti, questi vengono superati e tutto torna come sempre.
Voglio darvi un consiglio a tutti: non pretendete di essere sempre e soltanto voi due (voi e la vostra migliore amica o migliore amico), siate liberi entrambi perchè, se è vera amicizia, questa non finirà mai. Anche se state con altre persone, non abbiate paura di perdervi e non pensate che l'altro/a non vi consideri più ma,semplicemente, sta provando nuove esperienze; perciò lasciategliele fare perchè tornerete sempre a cercarvi. La vita stessa è un'esperienza immensa e nessuno può precludevi la possibilità di provarla.
L'amicizia non è possesso, ossessione ed oppressione. L'amicizia, è amore.
A presto.
Con affetto, Sissi <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1011048