Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: HeartofMarzipan    02/04/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di pensare alle vostre amicizie e di botto vi balza in mente una qualche ispirazione?! Beh, a me è successo. L'amicizia, a volte, può ispirare parole bellissime. Basta solo volerle tirar fuori.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La mia pazzerella








Di boccoli castani sono i suoi capelli
e divertenti sono i suoi occhi furbetti.
Pazzerella la chiamerei
ma mai sprecato è il tempo con lei,
e che ci sia sole o pioggia
sa sempre ridarti il sorriso sul tuo viso.
Si sente sempre inferiore a quello che é
ma sbaglia,
perchè di meglio al mondo non c'é.









Spero che tutto questo non finisca mai. Ti voglio bene, davvero!






Eccoci arrivati all'ultima ispirazione di questa raccolta.
Questa è dedicata ad una parsona davvero speciale: la mia migliore amica. Nella nostra amicizia ci sono stati degli alti e bassi, ma io credo che, le vere amicizie, si riconoscono anche da questo; come in un matrimonio l'amore va avanti anche con qualche litigio, così la vera amicizia la si riconosce quando,nonostante i brutti momenti, questi vengono superati e tutto torna come sempre.
Voglio darvi un consiglio a tutti: non pretendete di essere sempre e soltanto voi due (voi e la vostra migliore amica o migliore amico), siate liberi entrambi perchè, se è vera amicizia, questa non finirà mai. Anche se state con altre persone, non abbiate paura di perdervi e non pensate che l'altro/a non vi consideri più ma,semplicemente, sta provando nuove esperienze; perciò lasciategliele fare perchè tornerete sempre a cercarvi. La vita stessa è un'esperienza immensa e nessuno può precludevi la possibilità di provarla.
L'amicizia non è possesso, ossessione ed oppressione. L'amicizia, è amore.
A presto.
Con affetto, Sissi <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: HeartofMarzipan