Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[108 parole]
 

 
 

Problemi e drammi quotidiani dell’ultimo Uchiha capace di intendere e di volere
 
 
 

  1. Pannolini sporchi

 
[Sharingan o meno, contro di loro puoi fare ben poco]
 
 
 
 

Itachi era irrequieto e si agitava come un forsennato nella carrozzina.
Per quanto Sasuke avesse desiderato che il motivo di tale stato d’animo fosse la fame, o quantomeno il sonno, il problema si materializzò completamente quando il neo papà si avvicinò al bambino, capendo che questi… necessitava assolutamente di essere cambiato.
Ebbene, cambiare un pannolino non sarebbe dovuto essere un problema per l’ultimo discendente Uchiha capace di intendere e di volere, eppure Sasuke stava indugiando, immobile.
Inveì contro Sakura e le sue uscite fuori luogo, contro Itachi che non poteva scegliere un momento migliore e persino contro se stesso.
“E’. Soltanto. Un. Pannolino.”,si disse.
Sì, ma sporco.

 
 
 
 




 








 
Ed è amore, amore e ancora amore… sì, quello mio per le raccolte sulle famiglie! *_____*
Adoro scrivere raccolte per due motivi (stasera mi sento molto prolissa, per cui ve li spiego volentieri… xD):
1) Non mi pesa aggiornale.
Non mi pesa per nulla, davvero, potrei scrivere una drabble al giorno! Inoltre, le famiglie – ripeto per la cinquecentesima volta xD – sono il mio argomento preferito. Aggiungiamoci una mamma, un papà (un papà tutto particolare in questo caso xD) e un figlioletto e allora si parte in quarta! *^*
Credo, poi, che questa, quella MinaNaru e quella sulla famiglia Uchiha verranno aggiornate insieme molto spesso! ^____^ (tanto mi piace talmente tanto scriverle che ci metto anche poco! *^*).
2) Non sento il dovere di aggiornarle sempre, nel caso, ad esempio, non avessi troppo tempo.
Nel senso che si tratta di pezzetti scollegati, quindi anche se passa relativamente tanto tra un aggiornamento e l’altro non succede niente, voglio dire… anche se, guarda caso, le raccolte sono quelle che aggiorno più spesso! X)
 
Passando a questa, di raccolta, ho immaginato un’ipotetica famiglia Uchiha futura (magari impossibile, però, che volete farci, mi piace fantasticarci su XD) e su un Sasuke-papà. Non so se sarà così anche nelle altre drabble, ma in questa Sasuke è un papà giovanissimo alle prime armi! U___U
Che poi, io non sono mamma né ricordo di quando mia mamma accudiva mio fratello, ma forse i papà, almeno all’inizio inizio, hanno più difficoltà ad accudire un bambino piccolo piccolo e fragile. Ehi, magari mi sbaglio, chi lo sa! ;) Voi che ne pensate, già che ci siamo? X)
Vabbé, termino queste note che sono il triplo della drabble e vi saluto!
Recensioni gradite, ovviamente! ;)
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1044526