LA FINE SI AVVICINA...

di LoveAsAWriter
(/viewuser.php?uid=182088)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era passato troppo tempo da quando la mia testa si tormentava, ma in cuor mio sapevo perfettamente ciò che volevo, ciò che desideravo ardentemente. Perché era ridicolo non sapere scegliere e protrarre il dolore mio e altrui per qualcosa di cui tutti erano a conoscenza. Infatti probabilmente tutti sapevano ciò che volevo ed io continuavo a ripetermi ostinatamente che non sapevo cosa volevo. Ero semplicemente ridicola.
Io che avevo sempre affrontato tutta la mia vita con entusiasmo e decisione, io che non mi facevo problemi a parlare con i ragazzi più popolari della scuola, ero diventata una sottospecie di mollusco privo di spina dorsale. E la cosa non mi andava bene.
Daltronde era anche normale. Non ci si poteva aspettare che una ragazza di appena 18 anni potesse affrontare morti, battaglie e tutto il resto restando illesa.
Ma ora dovevo farmi forza non potevo provocare così tanto dolore, questa sera sarei andata da lui e avrei detto cosa provavo, non m'importava cosa sarebbe successo poi, mi sarei messa anima e corpo in pace.
Prendendo così la macchina mi diressi da lui, dal mio grande amore che sapevo ci sarebbe sempre stato e gli dissi semplicemente, prima che potesse farmi qualunque domanda e farmi dimenticare la vera ragione per cui ero andata da lui:" Ti amo, ti ho amato in passato e ti amerò per sempre, sempre che tu lo voglia....Damon."





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1055698