It makes no sense ~ Ma il mondo non è perfetto

di Feel Good Inc
(/viewuser.php?uid=2986)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


It makes no sense ~

{ ma il mondo non è perfetto.}

 

 

 

 

Prim

[ 140 parole ]

 

 

 

I’m still here waiting for you, I’m lost when you’re not around

I need to hold on to you, I just can’t let you go

 

 

 

 

La mamma piange sul letto.

Ranuncolo ti salta in grembo e tu affondi le dita nella sua pelliccia, grata di avere ancora qualcosa da stringere, ma senza staccare gli occhi da quel piccolo televisore incrinato che è l’ultima cosa che ti permette di stare vicino a lei.

La mamma piange sul letto.

Ranuncolo fa le fusa. Qualcuno una volta ti ha detto che ai gatti piace il nostro dolore, che in qualche modo se ne cibano e che per questo accarezzarli ci fa sentire meglio. Forse è stato Gale, o forse il papà. Non t’importa. Non t’importa che Ranuncolo si prenda il tuo dolore, non riuscirebbe comunque a prenderselo tutto.

La mamma piange sul letto.

Ma tu non puoi piangere, piccola, non puoi piangere. Perché devi continuare a guardarla.

Forse, se tu la guardi sempre-sempre, lei non se ne andrà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

E con la piccola Primrose si chiude questa piccola raccolta. Perché lei non poteva mancare e perché io amo il momento in cui Katniss, nell’arena, pensa con gratitudine che con lei c’è Ranuncolo.

Ringrazio sinceramente chiunque abbia continuato a leggere fin qui; era il mio primo esperimento, avete avuto fiducia in me, e io vi adoro e vi abbraccio uno ad uno per questo. Dico davvero.

Aya ~





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1073814