Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    19/05/2012    6 recensioni
Gli Hunger Games non fanno male solo a chi partecipa. Gli Hunger Games fanno ancora più male a chi guarda.
1. Caesar ~ Sfilano davanti ai tuoi occhi ogni anno, ogni fottutissimo anno.
2. Mr. Mellark ~ Le torte più buone, dopotutto, non le hai mai cotte tu.
3. Madge ~ Non assaggerai mai più una fragola.
4. Prim ~ Ma tu non puoi piangere, piccola, non puoi piangere.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caesar Flickerman, Madge Undersee, Mr. Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It makes no sense ~

{ ma il mondo non è perfetto.}

 

 

 

 

Prim

[ 140 parole ]

 

 

 

I’m still here waiting for you, I’m lost when you’re not around

I need to hold on to you, I just can’t let you go

 

 

 

 

La mamma piange sul letto.

Ranuncolo ti salta in grembo e tu affondi le dita nella sua pelliccia, grata di avere ancora qualcosa da stringere, ma senza staccare gli occhi da quel piccolo televisore incrinato che è l’ultima cosa che ti permette di stare vicino a lei.

La mamma piange sul letto.

Ranuncolo fa le fusa. Qualcuno una volta ti ha detto che ai gatti piace il nostro dolore, che in qualche modo se ne cibano e che per questo accarezzarli ci fa sentire meglio. Forse è stato Gale, o forse il papà. Non t’importa. Non t’importa che Ranuncolo si prenda il tuo dolore, non riuscirebbe comunque a prenderselo tutto.

La mamma piange sul letto.

Ma tu non puoi piangere, piccola, non puoi piangere. Perché devi continuare a guardarla.

Forse, se tu la guardi sempre-sempre, lei non se ne andrà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

E con la piccola Primrose si chiude questa piccola raccolta. Perché lei non poteva mancare e perché io amo il momento in cui Katniss, nell’arena, pensa con gratitudine che con lei c’è Ranuncolo.

Ringrazio sinceramente chiunque abbia continuato a leggere fin qui; era il mio primo esperimento, avete avuto fiducia in me, e io vi adoro e vi abbraccio uno ad uno per questo. Dico davvero.

Aya ~

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc