I wanna dance with somebody who loves me

di __lovelyrita
(/viewuser.php?uid=160303)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gentilissima signora Mirichetti,
preside dell’Accademia di Danza Classica e Moderna di Roma, La ringrazio per avermi accettata nella sua scuola, ma non ho scritto questa lettera per i ringraziamenti.
Le scrivo per informarla che la mia amica Atena Vuličević non potrà partecipare alle lezioni per il fatto che ieri, 20 maggio 2012, è deceduta per cause naturali.
Per questo motivo mi vedo costretta a rifiutare l’accettazione, da migliore amica.
Si sta chiedendo se mi sarebbe piaciuto far parte dell’accademia? Assolutamente si. E si sta chiedendo se faccio questo solo per un’amica? Assolutamente si. Pensa che sia pazza? Può essere. Se il fatto di voler bene alla tua amica a tal punto da rinunciare ad un’opportunità più unica che rara è una cosa che ti rende pazza, allora molto probabilmente sono pazza. Ma deve sapere che io e Atena condividevamo tutto, anche questa passione per la danza, quindi non me la sento proprio di iniziare quest’avventura senza di lei.

La ringrazio e La saluto

Selvaggia Mèrcuri




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1075274