Film
Segui la storia  |       
Autore: __lovelyrita    20/05/2012    0 recensioni
Atena Vuličević è una quindicenne romana, di origini bulgare, la sua vita era perfetta, finchè un giorno, tutto cambiò
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gentilissima signora Mirichetti,
preside dell’Accademia di Danza Classica e Moderna di Roma, La ringrazio per avermi accettata nella sua scuola, ma non ho scritto questa lettera per i ringraziamenti.
Le scrivo per informarla che la mia amica Atena Vuličević non potrà partecipare alle lezioni per il fatto che ieri, 20 maggio 2012, è deceduta per cause naturali.
Per questo motivo mi vedo costretta a rifiutare l’accettazione, da migliore amica.
Si sta chiedendo se mi sarebbe piaciuto far parte dell’accademia? Assolutamente si. E si sta chiedendo se faccio questo solo per un’amica? Assolutamente si. Pensa che sia pazza? Può essere. Se il fatto di voler bene alla tua amica a tal punto da rinunciare ad un’opportunità più unica che rara è una cosa che ti rende pazza, allora molto probabilmente sono pazza. Ma deve sapere che io e Atena condividevamo tutto, anche questa passione per la danza, quindi non me la sento proprio di iniziare quest’avventura senza di lei.

La ringrazio e La saluto

Selvaggia Mèrcuri
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film / Vai alla pagina dell'autore: __lovelyrita