Un nuovo amore

di Midorikawa Riuuji
(/viewuser.php?uid=191978)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nathan rimasto solo nell'autobus,poi uscì.Andò a fare una passeggiata nella foresta dove con un coltello incise su un albero un grande cuore con le iniziali sue e di Byron e sotto

Byron e Nathan love 4ever.

-Vorrei che fosse vero! disse il povero celestino con il cuore che batteva solo per Byron e più ci pensava più il cuore gli batteva all'impazzata.

-Nathan torna indietro dobbiamo partire per Osaka!

Si voltò e vide Byron che era venuto a chiamarlo personalmente.

-La hai fatto tu quella incisione?- disse il biondo rivolgendosi a quell enorme cuore con sotto incisa quella scritta.

-Si Byron,vedi fin dalla prima volta in cui sei entrato nella Raimon il mio cuore batteva e batteva senza darmi tregua il mio amore per te è uguale a quello di Mark per il calcio,periciò ti chiedo vuoi tu Byron Love essere il mio fidanzato?

- Certo che voglio sciocchino!- disse Byron con le lacrime agli occhi per la gioia.

-Allora questo non dovrebbe darti fastidio- disse lui baciando Byron sulle labbra,che per la gioia ricambiava con un ultimo grande passionale che duro ben 5 minuti al termine del quale mano nella mano tornarono all'autobus dove giunti lì comunicarono alla squadra il tutto ma loro non credderò a tutto cio per cio Nathan andò nell'autobus dove sotto un sedile nascondeva una cosa,la prese e torno giù.

-Byron ti voglio dire con il cuore in mano: ti voglio donare questo anello come simbolo dell mio amore,TI AMO BYRON LOVE SII IL MIO FIDANZATO.
Lui non rispose prese l'anello se lo mise al dito e lo baciò a quell'atto tutti ci credderò ai due novelli fidanzatini.Si andarono a sedersi sull'autobus e partirono.Così i due finalmente coronare i loro sogno d'amore partirono tutti e due
nello stesso sedile ed erano sicuri che con il loro amore sarebbe riusciti in qualunque partita. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1081558