Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa Riuuji    25/05/2012    3 recensioni
Salve rieccomi con la mia seconda fanfiction.Essa narra la storia d'amore di due insoliti personaggi mi auguro di tutto cuore saluti il vostro midorikawa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nathan rimasto solo nell'autobus,poi uscì.Andò a fare una passeggiata nella foresta dove con un coltello incise su un albero un grande cuore con le iniziali sue e di Byron e sotto

Byron e Nathan love 4ever.

-Vorrei che fosse vero! disse il povero celestino con il cuore che batteva solo per Byron e più ci pensava più il cuore gli batteva all'impazzata.

-Nathan torna indietro dobbiamo partire per Osaka!

Si voltò e vide Byron che era venuto a chiamarlo personalmente.

-La hai fatto tu quella incisione?- disse il biondo rivolgendosi a quell enorme cuore con sotto incisa quella scritta.

-Si Byron,vedi fin dalla prima volta in cui sei entrato nella Raimon il mio cuore batteva e batteva senza darmi tregua il mio amore per te è uguale a quello di Mark per il calcio,periciò ti chiedo vuoi tu Byron Love essere il mio fidanzato?

- Certo che voglio sciocchino!- disse Byron con le lacrime agli occhi per la gioia.

-Allora questo non dovrebbe darti fastidio- disse lui baciando Byron sulle labbra,che per la gioia ricambiava con un ultimo grande passionale che duro ben 5 minuti al termine del quale mano nella mano tornarono all'autobus dove giunti lì comunicarono alla squadra il tutto ma loro non credderò a tutto cio per cio Nathan andò nell'autobus dove sotto un sedile nascondeva una cosa,la prese e torno giù.

-Byron ti voglio dire con il cuore in mano: ti voglio donare questo anello come simbolo dell mio amore,TI AMO BYRON LOVE SII IL MIO FIDANZATO.
Lui non rispose prese l'anello se lo mise al dito e lo baciò a quell'atto tutti ci credderò ai due novelli fidanzatini.Si andarono a sedersi sull'autobus e partirono.Così i due finalmente coronare i loro sogno d'amore partirono tutti e due
nello stesso sedile ed erano sicuri che con il loro amore sarebbe riusciti in qualunque partita. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa Riuuji