i realize that i was wrong,When i said i didn't need you.?

di Gaju
(/viewuser.php?uid=157767)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Miley amore svegliati siamo arrivati!"
Ecco sono a Los Angeles.
Ecco c'é Nick che mi aspetta.
Ecco che scendo dall'aereo.
Mentre aspetto di ritirare le valige mi avvertono che fuori dalle porte ci sono fan e paparazzi. Mentre i miei collaboratori prendono le mie valige prendo in mano il mio iphone e con l'aiuto della mia menager programiamo i vari impegni ecco che aprono le porte e io esco sorridendo indaffarata a far coincidere la mia vita. Alzo gli occhi e lo vedo. LUI. Il cuore mi perde un battito. Ed è di nuovo amore,amore a prima vista. Sento la mia famiglia e quella lovato insieme a quella jonas escluso nick,abbracciarmi forte forte. Mi sono mancati,ma merda perché lui non é venuto a salutarmi? Poi lo cerco ancora e lui mi sorride aprendo le braccia come se volesse quasi che io gli saltassi in braccio,sorrido. Lui ricambia e mi invita ancora di più ad abbracciarlo. Non so quel che succede ma gli corro in braccio e lui mi tiene stretta a se. Sorrido nuovamente. 
Nick:
Eccola...il mio faro la mia luce. Quanto mi sei mancata! Sapevo tutto di quella ragazza e sapevo anche che sorrideva e  che qualcosa di lei faceva stare semplicemente bene.
Quasi sempre,come trasportato dalla brezza,il ritorno dei baci e dei momenti con miley ritornavano in mente. La dolcezza di tutta la sua persona...ripenso a quelli anni in cui lei era stata qualcosa di cui nemmeno sapevo l'esistenza e poi l'avevo incontrata e il mondo da quel momento divenne suo,il nucleo era farla sorridere. Poi la mia cretinaggine,selena che mi aveva coperto per non far soffrire miley. I pianti al telefono. Il periodo buio della mia vita. Miley che grazie a 7 things diventa famosissima e crescendo diventa anche bellissima. Avere lei nelle trasmissioni è una fortuna,e io che mi becco del coglione vedendola in televisione con i miei.
Rimani miley. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1087856