I realized my heart belongs to someone else.

di thatsmylastsong
(/viewuser.php?uid=200635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lacrime. Dolore. Una ragazza sdraiata sul pavimento del suo bagno con il cuore e gli occhi doloranti. Una ragazza che era consapevole che da quel momento, niente sarebbe più stato come prima, LEI non sarebbe più stata come prima. La vita di Miley non è mai stata ordinaria, essendo una star planetaria; ma in quel momento, lei non era Miley Ray Cyrus, in quel momento era semplicemente una ragazza sdraiata sul pavimento del suo bagno con il cuore e gli occhi doloranti.
 
*5 mesi prima*
 
-Amore, ehm, ti arrabbieresti molto se ti dicessi che le colombe che ha ingaggiato tua sorella per il matrimonio abbiano fatto la 'pupù' sugli inviti per il matrimonio?-.
 
-Liam, ti arrabbieresti molto se questa notte io mi svegliassi e ti tagliassi in due le palle?- disse Miley per provocarlo, visto che questa mattina si era svegliata con un piede decisamente sbagliato.
 
-Ho capito tesoro, domanda retorica, tranquilla, sistemo tutto io- gli disse, dandole un bacio sulla fronte.
 
Miley e Liam erano molto giovani eppure avevano deciso di sposarsi perchè era come se avessero stipulato un accordo per proclamarsi l'un l'altro ''anima gemella'' da più di 3 anni oramai. Miley andò in cucina dove vide gli inviti sporchi di cacca d'uccello e senza nemmeno rendersene conto prese in mano L'Invito, ebbene sì... quell'Invito; l'invito al suo matrimonio non ancora stato spedito ad un ospite che avrebbe fatto la differenza nel suo cuore. Nick Jonas. Un tempo, come tutti ormai sapevano, i due si erano amati ardentemente ma ora le cose erano cambiate, DOVEVANO essere cambiate. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1103171