Chi dice che l'imprinting vada amato per forza? -Pensieri di Claire Young-

di niallsredcheeks
(/viewuser.php?uid=147364)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chi dice che l'imprinting vada amato per forza?


Pensieri di Claire Young


Salve, sapete chi sono io? Sono Claire, Claire Young. Credo che solo poche di voi mi conoscano con questo nome, ma molti mi definiscono “L'imprinting di Quil” e a dirla tutta, questo nomignolo neanche mi piace. Non mi piace essere definita un oggetto, non mi piace affatto. Non potete capire come mi senta quando le persone mi chiamano in questo modo.
A volte guardo invidiosa le altre ragazze, non le ragazze che sono come me oggetto di imprinting, ma quelle umane. Quando le guardo acconciarsi i capelli, truccarsi, mettersi quel vistoso ombretto e vestirsi in modo carino soltanto per attirare l'attenzione del proprio ragazzo, beh mi sale il magone.
La loro è una sfida continua, ogni giorno. Le vedo passeggiare accanto al loro ragazzo e quando quest'ultimo non le fa un complimento per il loro aspetto, loro mettono il muso fin quando non si sentono dire scusa. Fin quando il loro ragazzo non l'afferra e le trascina a sé, guardandola negli occhi per poi baciarla.
Ed io sto lì a fissarli da lontano, nascosta dietro un cespuglio, mentre il mio ragazzo ha a che fare con le sue questioni da lupo, consapevole di non poter mai avere tutto quello. Io non potrò mai avere una sfida come la loro. Qualunque cosa io faccia, Quil mi guarderà sempre adorante, mi “amerà” sempre e so che non potrà mai tradirmi.
Se io mi facessi bella, mi truccassi e mi vestissi in modo carino, a lui di certo non importerebbe, perché l'imprinting è fatto per scegliere la persona con la quale portare avanti la specie, non per essere un amore vero e proprio.
Se io mi lanciassi in un secchio di spazzatura, mi vestissi di stracci, comunque continuerò a piacergli perché in fondo io devo solo portare avanti la specie. Ecco a cosa servo, solo a sfornare dei baby licantropi. Nient'altro che questo.
Se non fosse arrivato Quil, io sarei stata inutile, perché non sono così carina come la Stephenie mi descrive nei pensieri di Quil.
Ragazze, visto? Non è solo il licantropo a soffrire dell'imprinting ma anche il soggetto dell'imprinting, solo che alcune persone non ci riflettono sopra e dovete sapere che io ci soffro per questo, pur non essendo una persona in carne ed ossa.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1128212