Old Assemble

di Scaramouche
(/viewuser.php?uid=101917)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Clint aprì gli occhi di scatto. Si era appisolato per l'ennesima volta sulla sua poltrona preferita, la mano stretta a quella di Natasha, addormentata vicino a lui, i capelli rossi ormai diventati bianchi raccolti in un piccolo chignon. Lo sguardo di Clint corse sul viso della sua compagna di avventure, una sensazione di malinconia si impossessò di lui, facendolo sorridere. 
-Clint...-
La voce scocciata di Natasha ruppe il silenzio .
-Accendi il televisore, stanno per fare "Cuori Selvaggi", devo vedere cosa succederà in questa puntata..-
-Ma Nat, non preferiresti guardare un bel programma di lotta libera, proprio come quelle che facevamo da giovani?-
-Che? Guardare dei ciccioni flaccidi che si picchiano come femmine? Bahh -la donna fa una pausa per aspirare rumorosamente con la cannuccia dal suo succo di frutta poggiato vicino a lei- non paragonarmi a quegli imbecilli, io non menavo le mani per aria come un gorilla, io spaccavo culi!-
Dolce, dolce Natasha...
Con un lungo sospiro, senza nemmeno ribattere, il vecchio si alzò, prese il telecomando, e tornò a sedersi, puntando il piccolo strumento elettronico verso il televisore. O almeno credeva di averlo fatto.
 -Clint, che cavolo stai facendo, perchè stai puntando il telecomando contro il muro?-
-Ti sbagli, la mia vista da falco non mente mai, sto puntando il telecomando sul televisore, ne sono più che sicuro- rispose fiero Burton, gonfiando un po’ il petto per l’orgoglio che gli dava il suo dono.
- Sei il solito imbecille, il televisore è alla tua sinistra!- urla sdentata l’anziana Natasha.
Clint sbotta, stizzito.
-Senti un po’, sarò anche un vecchio decrepito con problemi di vescica, ma una cosa mi è rimasta, ed è la mia vista acutissima, e quindi posso dirti con certezza che quello -esclama indicando il riquadro esattamente davanti a lui- non può essere altro che il tuo dannatissimo telev-
-Quello è un quadro, razza di cieco che non sei altro! Muoviti, o mi perdo il programma!-



[Note] 
E finalmente Clint! Povero caro xD Questo capitolo è tutto di Loyal to no one, che ho praticamente costretto a far parte di questa pazzia, quindi rivolgetevi a lei per eventuali randellate :)
Detto questo vi avviso che per due settimane non ci sarò, quindi salterà un aggiornamente (o forse due, ma vedrò di fare il possibile), perciò non disperatevi se non aggiorno come al solito perchè appunto non ho a disposizione il computer e non sono a casa. -VACANZEEE O/-
Vi abbraccio tutti, e vi saluto! Bye bye! :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1160608