Friendship-

di Plague Rat
(/viewuser.php?uid=205621)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FRIENDSHIP~


 
C'era una volta una ragazza che nel suo cammino incontrò un bivio.
A un lato del bivio vi era il suo ragazzo.
All'altro lato del bivio vi erano le sue amicizie.
Lei, senza esitare un'attimo, presa la strada dell'amore e se ne andò contenta con l'amato.
Un giorno però, sul cammino cadde una nebbia densissima e la ragazza si perse, cercò inutilmente l'amato, ma quando la nebbia si diradò, la ragazza vide che lui non c'era più.
Se ne era andato nel momento di difficoltà.
Così la ragazza, riprese tristemente la via verso il bivio, sperando di trovarci ancora i suoi amici ad attenderla, sbagliandosi però visto che se ne erano andati via tutti quanti da un bel pezzo.
La ragazza cadde nella disperazione più assoluta, finché, per sbaglio notò tanti pezzettini di carta procedere pi avanti, nella direzione in cui erano andati i suoi amici.
Morale?
Anche dopo mille delusioni, l'amico vero è sempre pronto a ri-accoglierti a braccia aperte, perciò, se la vita ti chiede di scegliere tra amore e amicizia, scegli la seconda, perché è l'unica cosa che potrà durare veramente per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1190453