Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Plague Rat    02/08/2012    7 recensioni
Una piccola favola con tanto di morale...
Spero che sia di vostro gradimento ma sopratutto, che possa insegnare qualcosa.
Buona lettura
Effy-
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRIENDSHIP~


 
C'era una volta una ragazza che nel suo cammino incontrò un bivio.
A un lato del bivio vi era il suo ragazzo.
All'altro lato del bivio vi erano le sue amicizie.
Lei, senza esitare un'attimo, presa la strada dell'amore e se ne andò contenta con l'amato.
Un giorno però, sul cammino cadde una nebbia densissima e la ragazza si perse, cercò inutilmente l'amato, ma quando la nebbia si diradò, la ragazza vide che lui non c'era più.
Se ne era andato nel momento di difficoltà.
Così la ragazza, riprese tristemente la via verso il bivio, sperando di trovarci ancora i suoi amici ad attenderla, sbagliandosi però visto che se ne erano andati via tutti quanti da un bel pezzo.
La ragazza cadde nella disperazione più assoluta, finché, per sbaglio notò tanti pezzettini di carta procedere pi avanti, nella direzione in cui erano andati i suoi amici.
Morale?
Anche dopo mille delusioni, l'amico vero è sempre pronto a ri-accoglierti a braccia aperte, perciò, se la vita ti chiede di scegliere tra amore e amicizia, scegli la seconda, perché è l'unica cosa che potrà durare veramente per sempre.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Plague Rat