Filosofie di assurda quotidianità

di darkselenian
(/viewuser.php?uid=38910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


dritto al punto Dritto al punto

Come dico sempre: è bene imparare a prendere le giuste misure, immaginate di tracciare un quadrato senza prendere per bene le misure: niente vi toglie una carriera da cubisti ma di sicuro non otterrete un quadrato.
Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.
Il problema in verità non è voler essere precisi ma capire quanto non lo si deve essere, tuttavia di questioni così poco esatte me ne intendo poco, infondo per noi righelli il mondo è sempre dritto e al massimo vi possiamo aiutare a tracciare un quadrato non a diventare artisti.










Dda(ovvero Deliri dell'Autrice)
Oh, quanto tempo che non scrivo qualcosa in questa raccolta, a mia discolpa posso dire che questo benedetto righello mi ha creato più problemi di quanto mi aspettassi, no ok è anche colpa della maledetta vita reale che mi fagocita e della scarsa ispirazione, spero che chi segue questa raccolta, come quella cara ragazza di ireat, abbia la pazienza di attendere un po per ogni aggiornamento (perché questa raccolta ancora non è conclusa). Ora che ho finito la spartizione delle colpe passiamo al righello, ammetto che una volta scritta(non vi tedio su questo) non avevo la più pallida idea per il titolo, ed è davvero brutto scrivere una cosa e non sapere che titolo darle, poi mentre stressavo l'anima a quel pover'uomo di giudark per qualche consiglio a e lui ma detto che il righello va dritto al punto e lì è arrivata l'illuminazione, confesso che adoro il titolo (non si notava eh?). Bon ho straparlato, mi sono più o meno giustificata per la latitanza e ho citato chi doveva essere citato quindi ora vi lascio(spero per meno tempo stavolta). Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1198410