Why So Hilarious?

di Jaqueline
(/viewuser.php?uid=134567)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Why So Hilarious?
Autore:  Jaqueline.
Fandom: Soul Eater (You don't say?)
Rating: Verde.
Genere: Commedia, fluff.
Avvertimenti: Drabble, Flashfic, Raccolta.
Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans.
Pairing: SoMa.
Trama: 10 piccoli momenti per questi due pazzi. Perché sono così comici insieme che non si può fare a meno di amarli.
Note: Ultimo capitolo! Non può essere finita çAç Ma per la gioia (seeee!) di tutti, tornerò a breve con un'altra raccolta, che sarà moooolto diversa da questa u_u
Questo capitolo è molto idiota, ma Soul è idiota, quindi... vabbé, godetevi 'sta cosa!
Disclaimer: I personaggi non sono di mia proprietà, sono stati creati dal maestro Atsushi Ohkubo. 
 
Ovviamente, Soul sarebbe meno coglione, se appartenesse a me.
 
 
- Why So Hilarious? -

.:Strategie e Letture Interrotte:.



 
Tutti sapevano che Maka detestava essere interrotta mentre leggeva; Soul, a quanto pare, era duro di comprendonio.
Appena la Shokunin apriva un libro, eccolo che arrivava, pronto a punzecchiarla e a mettere a dura prova la pazienza, già di per sè limitata, della sua meister.
Di solito le cose si risolvevano con un Maka-chop e un Soul piuttosto dolorante che strisciava via, ma da un po' di tempo - ovvero da quando Soul si era finalmente dichiarato - la buki aveva sviluppato una nuova strategia, che, purtoppo per la ragazza, funzionava fin troppo bene.
Maka capiva davvero poco di quel che succedeva: c'era Soul, che le rubava il libra dalle mani e lei, che cercava di riprenderselo; c'era il viso della buki, così vicino al suo; poi c'era un groviglio di mani, labbra e respiri, il tonfo di un libro che cadeva dall'altra parte della stanza e il cazzotto che la Shokunin sferrava alla buki; c'era l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare; c'era un pizzico di stizza verso il suo conquilino, che poi veniva spazzato via da baci e carezze.
L'ultima cosa che Maka riusciva a pensare, prima di venire trascinata in camera da letto, era che probabilmente non sarebbe mai riuscita a finire quel libro, visto che Soul la interrompava sempre prima che riuscisse a prendere il segno.










Ringraziamenti finali:
Ringrazio aki_pennAlexiaLilalyce7, badangel_99_biondocenereChibiRobyDaIsY_DayDistorted SoulGoldenEyeshaccaKuroAi, Mary_Soul_Eater_EvansNenelafollescythemeister_MakaAlbarnShokunin_ErisShyarstaairway__maka__LovelyAndyToukoAlbarn 5HuNtEr5EcchanEcchangreenyasha89ImmacactusNaruSanSol_B, Tamashi_Chan_Earthquake_, Shyar, AriCastle66, RANFYC, xSoul_Makax e Black Fullmoon. Grazie per esserci stati, per aver letto, recensito e messo tra le preferite/seguite/ricordate! <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1201876