Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami
 
 
  
BambinaiO per caso
[E tre, due, uno… scuoti la bacchetta e puff!]

 
 

 

«Kamisama…»
Se Jonouchi si sentiva sull’orlo di un crepacuore mortale, Mana non era più tranquilla. Dopo aver sbattuto le palpebre, incredula, si lanciò alla ricerca della soluzione tra le formule del suo libro di magia.  Senza risultato. «Ti posso spiegare…» sussurrò, colpevole.
Il bisbiglio si trasformò subito in una pomposa risata: baby-Yugi e baby-Yami – frutto del suo incantesimo malriuscito – si erano appolipati alle gambe di Jonouchi, costringendolo a una posa innaturale. «Ti avranno riconosciuto come la loro mamma» sghignazzò Mana. «Allora io cerco un rimedio, e voi… divertitevi!»
Jonouchi impedì a Yami, intento ad arrampicarsi sulla sua testa, di cavargli l’occhio con un dito. «Cerca di sbrigarti, Mana» suggerì.

 
 
 

 






 
 
 

Ooooh, e Hikari torna all’attacco! +_______+
QualcunAsi preoccupava di una possibile invasione del fandom da parte mia, e beh, direi che è ora di cominciare! XD
Dato che la suddetta mi ha fornito sia la doujinshi che l’immagine che tratta di Jonouchi bambinaio alle prese con i piccoli Yami e Yugi, mi ha risvegliato l’ispirazione. UwwwU
Ora non ricordo il titolo della doujinshi, ma appena lo saprò – o meglio, me lo ricorderanno XD – lo inserirò.
Per ora, sappiate che la doujinshi era in giapponese, quindi non conosco dialoghi né niente; inoltre, già l’inizio è diverso: nella doujinshi, infatti, Yami e Yugi provano una carta che li trasforma bambini, mentre qui è stata la magia – YuGiOh è pieno di magia perché non  sfruttarla? =w=
In pratica con la doujinshi ci azzecca poco e niente, ma è stata mia fonte di ispirazione! XD (veramente già l’immagine della stessa autrice, che ho visto prima, lo era stata XD).
E niente, è una raccolta drabble che punta – ma non ci riuscirà – a essere vagamente comica.
Grazie a tutti per aver letto. Baci! <3
 
P.S. Sto prendendo la mania dei sottotitoli e delle parentesi quadre a causa di Tayr-sensei(<3) U__U”
EDIT 26/11/2012: Quetso è il link della doujinshi *^* http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=manga&illust_id=15696759  

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1203456